Village Beach Resort

Phi Phi Island Village Beach Resort, la casa dell’amore.

La Thailandia è il Paese del sorriso, delle orchidee di mille varietà, dei monasteri buddhisti, degli ombrelli in carta di riso. La sua atmosfera è magica, così lontana da noi, nello spazio come nella filosofia. Usanze e abitudini non hanno nulla in comune con le nostre; oriente e occidente non potrebbero essere più diversi, ma qui tutto è fascino tanto da diventare un’attrazione fatale. Suoni, colori, profumi si fondono in una sinfonia armonica che si traducono in pace interiore, il luogo perfetto dove abbandonarsi alla perfezione del luogo e del momento. Cieli blu che si tuffano in acque cristalline. È la quiete dell’anima, l’esaltazione dei sensi, quel paradiso terreno che non ti aspetti. E un angolo di questo paradiso è l’alcova ideale dove coltivare la propria storia d’amore.

È il Phi Phi Island Village Beach Resort dove coppie di tutto il mondo possono vivere l’esperienza del romanticismo sulla piccola isola, tra spiagge isolate e la seduttiva brezza del Mare delle Andamane.

 

Phi Phi Island Village Beach Resort si trova in una delle destinazioni più paradisiache del mondo. Accessibile con barca privata, il resort sorge a Loh Ba Gao Bay su Koh Phi Phi Don, parzialmente immerso nel Nopparattra National Park e una spettacolare baia in perfetta armonia con la fauna tropicale che lo circonda, dove la privacy regna sovrana.

Calde acque lambiscono la sabbia bianca, spettacoli naturali magici all’interno di un arcipelago dall’anima quasi onirica.

Si può scegliere di soggiornare in spaziose ville o suite dal design contemporaneo thailandese che comunque strizza l’occhio alla tradizione; confort e relax alla base di ogni scelta operata della location.

Sentirsi una “coppia regale” nella Hillside Pool Villa, 110 metri quadrati di isolamento arroccati sul dolce pendio di una foresta pluviale tropicale con piscina privata e vasca idromassaggio. La vista sul mare dalla terrazza è ipnotica e al risveglio il privilegio di un servizio di prima colazione in camera.

Oppure la Beachfront Junior Suite. Uno spazio di 79 mq proprio di fronte al resort. Vista sul mare, interni caldi ed eleganti: il rifugio romantico per eccellenza.

Non si può dire di essere stati in Thailandia senza aver provato i massaggi tradizionali. Nella Spa del resort mani esperte con una profonda conoscenza delle millenarie tecniche riportano in equilibrio il corpo con la mente. Gesti sapienti tra profumi di oli essenziali e musica per ridare la serenità allo spirito.

Il piacere passa anche dal palato; Phi Phi Island Village Beach Resort dispone di sei ristoranti in altrettanti punti della tenuta: dalla spiaggia alla foresta di mangrovie, fino a un locale che riproduce fedelmente una casa tradizionale thailandese, famoso per la sua autentica cucina Thai.

È l’isola dell’amore, è il resort dell’amore; dove far crescere quello appena nato o dare una sferzata a una relazione di lungo corso. Magari una luna di miele, sotto un cielo notturno come solo a questa latitudine può essere osservato. Pioggia di stelle cadenti per esprimere milioni di desideri, quelli che tutte le coppie vorrebbero veder realizzati. Basta crederci e la magia della Thailandia farà il resto.

Paola Drera

www.phiphiislandvillage.com
No Comments Yet

Comments are closed