A Porto Cervo il Colonna Pevero Hotel

Il Colonna Pevero Hotel è il luogo perfetto per un soggiorno in totale relax

Un viaggio nella Costa Smeralda in Sardegna, per godere del suo meraviglioso mare, immersi nella macchia mediterranea, alloggiando al Colonna Pevero Hotel

Il Colonna Pevero Hotel vi offre un’esperienza completa. La Costa Smeralda è un luogo di incanto: una spiaggia candida, graniti rosa immersi nella fragranza del ginepro e molto altro vi aspettano in Sardegna. In particolare, Porto Cervo è il rifugio per eccellenza del jet-set internazionale, grazie alla sua rinomata formula di ospitalità.

Ed è proprio qui che il Colonna Pevero Hotel vi accoglie: si tratta di una struttura a cinque stelle, che coniuga i colori brillanti della macchia mediterranea in cui è situato alle acque cristalline del mare, a soli 250 metri di distanza. Il relax è garantito, tuttavia sarà facile anche svagarsi con varie attività: infatti la location è strategica, trovandosi vicina ai locali in voga di Porto Cervo; mentre di giorno sarà possibile usufruire del Pevero Golf Club, una struttura completa e dotata di 18 buche.

La stagione 2018, apertasi il 28 aprile, è totalmente improntata su un’esperienza di soggiorno basata sulle esigenze di ogni ospite: si tratta di un complesso alberghiero organizzato in modo da essere adattato a qualunque tipo di esperienza, dal weekend fuori città alla vacanza in famiglia. Inoltre l’hotel rientra nel circuito Traveller-made, in quanto vincolata a precisi criteri di rispetto di qualità green e biologica dei servizi e dei prodotti.

L’hotel si compone di 100 camere, tutte affacciate sul Golfo del Pevero, dotate di tutti i comfort moderni ma senza tralasciare lo stile nell’arredamento. Le facilities sono tante: il Colonna Pevero Hotel infatti è fornito di solarium, di wellness center, di un’area fitness, attrezzata Technogym, di un percorso salute immerso nel parco dell’hotel. Inoltre le cinque piscine a sfioro – con cascate a livelli – sono tutte immerse nella fitta vegetazione mediterranea, dando l’idea di trovarsi in una vera oasi sperduta nel verde, ed è proprio questa sensazione di isolamento che contribuisce a fornire riservatezza e soprattutto relax totale.

Sarà possibile poi gustare prelibatezze per tutti i palati nei tre ristoranti dell’hotel, di cui uno table d’hote e due con menu à la carte. Per gli ospiti più esigenti la struttura offre una Presidential Suite: si tratta di un appartamento da 160 metri quadri, composto da due camere, una sala da pranzo, tre bagni, un bar e una terrazza con piscina privata.

Inoltre il Colonna Pevero Hotel si occupa di fornire un calendario completo agli ospiti, puntando su tutti gli eventi locali legati all’arte, grazie alla collaborazione con la Pied-à-Terre Contemporary Art Gallery. Infine, sono vari i pacchetti di esperienze organizzati dall’hotel, in base agli interessi degli ospiti. 

Il Colonna Pevero Hotel è lieto di accogliervi per un ritiro completo dallo stress della città, per un soggiorno improntato a soddisfare ogni vostra esigenza.

Margherita Turdò

SOCIAL FB
https://www.colonnapeverohotel.it/
No Comments Yet

Comments are closed