Cristallo Hotel Spa & Golf. L’ospitalità 5 stelle Lusso

Cristallo Resort & Spa: il piacere di una fuga sulle Dolomiti ampezzane

Il Cristallo Resort & Spa si aggiudica l’Italy’s Best Ski Hotel e qualificandosi così al terzo posto nella classifica del World’s Best Ski Hotel. È la quarta volta in cinque anni che viene riconosciuto all’albergo il primato italiano in questa categoria. 

Questo tipo di riconoscimento porta il Cristallo Resort & Spa a confermare la sua posizione in una dimensione internazionale, grazie alla sua personalità e alla capacità di ascoltare le esigenze di clienti e turisti.  

Quali sono le novità dell’inverno 2018?

Il Cristallo Resort & Spa ha introdotto dei miglioramenti per i propri clienti, iniziando con un rebranding e con il rinnovo delle camere e delle suite, fino all’upgrade di dotazioni tecnologiche e di sicurezza. Questo perché l’Hotel 5 stelle Lusso delle Dolomiti ha a cuore le esigenze dei propri ospiti, portando tutti a vivere un esperienza unica nel suo genere. È così che vi sentirete a proprio agio come se fosse a casa vostra ma contemporaneamente coccolati in ogni aspetto della vostra permanenza per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Ogni aspetto legato all’accoglienza è stato aggiornato e potenziato per i propri guest.

Quali sono gli eventi da non perdere?

È sotto queste feste che cerchiamo tutti quell’atmosfera un po’ più magica del solito ed è quella che possiamo trovare proprio al Cristallo Resort & Spa che ci regala un panorama esclusivo immerso in un ambiente ricco di festeggiamenti.

Capodanno: 31 dicembre

Una notte molto speciale, trascorsa tra show, musica e sapori, per iniziare il nuovo anno in grande stile e con raffinatezza. Gala Dinner: insalatina di scampi condita agli agrumi e pepe rosa su zattera d’asparagi, melograno e pancetta croccante; conchiglioni gratinati farciti con polpa di granchio, zucchini, mozzarella e ricotta su una bisque di scampi; turbante di salmone affumicato, scalogno in agrodolce capperi di Pantelleria con valeriana e cialda di tapioca; sorbetto al lime e menta; lombetto d’agnello profumato al rosmarino servito con fagiolini avvolti nel lardo su velo di zucca, con sugo profumato al timo; torta al cioccolato fondente con gelato di pistacchi e mandorla sbriciolata, piccola pasticceria. Dopo mezzanotte, tra i brindisi, saranno serviti, come vuole la tradizione, cotechino e lenticchie e panettone e pandoro. 

Natale Ortodosso: 6 gennaio:

Il Cristallo Resort & Spa accoglie tutti i suoi ospiti celebrando con loro le feste, compreso il Natale Ortodosso, che cade il 6 gennaio, in concomitanza con l’Epifania. Menù: lombatina di vitello mi-cuit con salsa Cipriani, porcini scottati, crescione e lamelle di Parmigiano con pinoli tostati; crema di cavolfiore con tocchetto di salmone gravlax e le sue uova con polvere di capperi; crespelle con crema acida e caviale; spalla d’agnello cotta a bassa temperature e poi scottata, tuberi glassati al miele e fondo aromatizzato alla citronella; tortina di grano, ricotta e canditi con gelato alla nocciola; piccola pasticceria.

Maria Elisa Altese

 

SOCIAL FB

Cristallo Resort & Spa

Via Rinaldo Menardi 42 - 32043 Cortina d'Ampezzo - BELLUNO - Italia

Telefono: +(39) 0436 88 1111
http://www.starwoodhotels.com
No Comments Yet

Comments are closed