LIVE_728x90

Gardaland, the Night is Magic

Gardaland il luogo di divertimento primo in Italia

Con i nostri viaggi, cerchiamo sempre di portarvi un po’ in giro per il globo, ricercando anche nella nostra bella Italia in lungo e in largo. Proprio oggi è uno di quei giorni in cui restiamo a ‘casa’ e vi portiamo in viaggio nel luogo del divertimento N.1 in Italia, Gardaland. (in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona).

Il Parco Divertimenti N.1 in Italia, ha infatti in serbo per i suoi ospiti tantissime sorprese per la stagione estiva. A Gardaland quest’anno The Nigh is Magic, è proprio i caso di dirlo.

Fino al 10 Settembre infatti, le attrazioni saranno accessibili anche durante la serata, anche quando il sole sarà ormai tramontato.

The Night is Magic, sarà proprio il filo conduttore della stagione estiva del Parco

Gardaland prolunga il suo orario di apertura sino alle 23.00; 5 ore in più di eccezionale divertimento rese suggestive da attrazioni illuminate che creano un’atmosfera fantastica.

Gli eventi che faranno si che queste notti siano davvero ‘Magic’ sono tanti e dai contenuti più disparati: Notte Bianca, Happy Birthday Gardaland e Alegria Latina, saranno il leitmotiv dell’estate di Gardaland

Alegria Latina, la novità assoluta del 2017

Novità assoluta per l’estate 2017 è Alegria Latina. Fino al 30 luglio, dalle 10.00 alle 23.00, il ritmo musicale del Sud America scorrerà lungo le rive del Lago di Garda per portare ovunque quell’aria di festa e di allegria tipiche della cultura latina: bachata, tango, samba, chachacha, rumba, colori e addobbi tipici latini si riverseranno lungo il Lago.

Artisti e ballerini di Cores da Bahia, a partire dalle 18.00, mettono in scena performance che abbinano arte circense e danze brasiliane.

Ogni sera, a partire dalle 18.30, la Banda del Sur suona dal vivo. The Night is Magic non è soltanto questo, il ‘contagio’ si dilaga ovunque nel Parco e la musica messicana invade tutto il Villaggio West. Presso l’Hacienda Miguel, l’allegria di un quartetto di Mariachi fa ballare e divertire tutti gli ospiti che possono anche trovare sfiziosi e originali piatti tipici messicani: nachos, fagioli e tortillas, crocchette di pollo, gustose patate e ottime insalate con fajitas di pollo.

Chi invece dovesse preferire il passionale tango argentino, non può perdere l’esibizione di due splendide coppie di ballerini che ogni sera, presso l’Arena Hawaii, si esibiscono in coinvolgenti movimenti.

Ogni sera inoltre, alle 19.30, l’imperdibile e coloratissima Alegria Latina Parade, propone una bellissima sfilata di tutti gli artisti che attraversando le vie del le vie del Parco trascinano tutti in allegri balli. Date da non perdere sono Sabato 22 e 29 Luglio, dove il gruppo dei Forteza, riempirà le vie del Parco con il ritmo travolgente delle percussioni brasiliane.

 Happy Birthday!

Altra data importante da segnare sul calendario è la serata di Sabato 29 luglio: Gardaland festeggia il suo 42° compleanno con Happy Birthday Gardaland; Un evento ricco di musica, sfilate e show che andranno dalle 10 del mattino fino alle 3 di notte per spegnere insieme agli ospiti le 42 candeline e augurare buon compleanno.

Il costo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18.00, è di 25 euro a persona, acquistabile anche online.

‘Divertirsi’ anche con gusto

Divertirsi si, ma anche con gusto. Gardaland offre anche una vasta gamma di ristorazione molto sfiziosa e gustosa. Particolarmente sfizioso è il nuovo T-REXtaurant, un originale grill & steak per una vera e propria esperienza culinaria di tipo ‘giurassico’

Affascinante è anche il nuovo Aladino Coffee Bar; Il cui tema è ispirato al racconto omonimo. I nuovi ristoranti, vanno ad aggiungersi a Sushi Restaurant, unico a livello europeo per un Parco a Tema, al Chiosco Vegano, dedicato alle nuove tendenze del food come il “vegan style”, la trattoria Capitan Hook e al Ristorante Corsaro Nero, quest’ultimo con una nuova stupenda sala ricavata dal ponte di una nave.

Sono ormai più di 25 i punti ristorazione nel Parco, tutti estremamente variegati e diversi tra loro per proposte e ambientazione; A dimostrazione sia dell’alto livello raggiunto dal Parco sia dell’estrema attenzione nei confronti di un pubblico sempre più diversificato ed esigente.

Gardaland Sea Life Aquarium

Gardaland SEA LIFE Aquarium, unisce il divertimento alla sensibilizzazione verso l’ecosistema marino e molto importante, all’educazione alla salvaguardia dei mari.

40 vasche tematiche a misura di bambino, con oblò e cupole, fatte per stupirli e da dove poter ammirare da vicino oltre 5.000 straordinarie creature marine di 100 diverse specie.

Novità del 2017 è l’ambiente della Foresta Amazzonica; Una stanza dove è stato ricreato l’ambiente originale amazzonico con piante acquatiche e pesci d’acqua dolce tropicali. Ospite di SEA LIFE Aquarium è lo Squalo Chitarra; Conosciuto dagli esperti come Glaucostegus typus, è il re delle acque indo-pacifiche.

Gardanald Resort, un’esperienza davvero speciale

Per godere al meglio la vostra esperienza di divertimento, perché non soggiornare presso uno dei due hotel: Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel.

Gardaland Adventure Hotel ad esempio – l’unico hotel interamente a tema in Italia – offre 100 camere appunto a tema con scenografie che richiamano i vari mondi dell’avventura già presenti nel Parco.

Per gli amanti del mondo della fantasia, è invece perfetto Gardaland Hotel; Meraviglioso hotel in stile ‘New England’ dotato di 247 camere.

L’hotel, suddiviso in quattro padiglioni che si affacciano su un suggestivo giardino interno, dispone di numerose camere tematiche declinate in temi diversi: Kung Fu Panda, SEA LIFE, Happy Circus etc.

Durante l’estate, gli ospiti di entrambi gli hotel potranno godere di un piacevole momento di benessere grazie la scenografica Blue Lagoon, una vasta area acquatica di 3.000 mq. con una lussureggiante vegetazione che permette una pausa relax senza dimenticare il divertimento, grazie all’animazione per bambini e adulti proposta tutti i giorni dalle 15.00 alle 17.00.

Gardaland Resort è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc, leader nell’intrattenimento per famiglie. Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori. Per maggiori informazioni www.merlinentertainments.biz.

Speciali pacchetti per vivere Gardaland durante tutta la stagione

Tra i diversi pacchetti offerta di Gardaland Resort ricordiamo “Gardaland All Inclusive” che comprende: pernottamento per 1 notte al Gardaland Hotel, minibar, prima colazione internazionale a buffet presso il Wonder Restaurant, cena a Buffet presso il Wonder Restaurant (bevande escluse), biglietto di ingresso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium (1 ingresso per persona). Il biglietto consente 1 ingresso a Gardaland Park e 1 ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium nello stesso giorno o in 2 giorni consecutivi).

Prezzo in camera Classic standard doppia a partire da 468,00 € per notte (2 adulti e 1 bambino dai 3 ai 12 anni).

A Gardaland Adventure Hotel, invece, per ogni camera a tema (Arctic Adventure / Jungle Adventure / Arabian Adventure / Wild West Adventure) è previsto un pacchetto dedicato al mondo preferito. Ciascun pacchetto include, oltre al pernottamento nella stanza prescelta, una ricca colazione a buffet e una speciale  cena presso Tutankhamon Restaurant – ristorante interamente a tema e ispirato alle atmosfere dell’antico Egitto – con un menu di tre portate (bevande escluse). Non solo, i bambini saranno accolti con un kit Adventurer di giochi e gadget legati al tema della stanza, per vivere in modo ancora più coinvolgente la tematica scelta; minibar in camera e un biglietto combinato che prevede l’ingresso di un’intera giornata a Gardaland Park e un ingresso all’affascinante Gardaland SEA LIFE Aquarium per ogni persona.

Pacchetto a partire da 400,00 € per notte (2 adulti e 1 bambino dai 3 ai 12 anni).
Prezzi suscettibili di variazioni, da verificare sul sito.

Per vivere il Parco durante tutta la giornata, Gardaland propone tantissime offerte online! Su https://tickets.gardaland.it è possibile acquistare un biglietto ad un prezzo super scontato scegliendo con 7 giorni di anticipo la data della visita. Sono inoltre disponibili convenientissimi biglietti famiglia per nuclei di 3, 4 e 5 persone con bambini inferiori ai 10 anni.

Buon Divertimento!

Luca Ferri

Maggiori Info
www.gardaland.it                                                                          
www.gardalandsealife.it                                                                         
www.gardalandhotel.it
https://tickets.gardaland.it
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed