A Roma per un long week-end presso il Rome Cavalieri

Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort un paradiso di piaceri

Piazza di Spagna . Roma

Roma non è una città come le altre. È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi”… così Alberto Sordi descriveva la capitale italiana, luogo ricco di storia, fascino e tanta tanta bellezza. Una città suggestiva e chiunque la visiti non vede l’ora di ritornarci. Dal glorioso Colosseo, Piazza di Spagna, il Foro Romano, la Fontana di Trevi, al’’arco di Tito, e molti altri ancora. Sono tutti monumenti e posti che raccontano non solo la storia dell’Impero Romano ma la storia del mondo. Romantica, divertente e soprattutto magica, Roma conquista tutti i suoi visitatori.

Oltre ai fascinosi luoghi da visitare la capitale offre anche luoghi di relax e di intimità che contribuiscono a rendere il proprio soggiorno indimenticabile

Uno di questi è il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort situato in una posizione collinare, per l’esattezza a Monte Mario; uno dei punti più panoramici con vista su i più importanti monumenti architettonici della città eterna.

Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort è un Hotel che promette ai propri ospiti un soggiorno incantevole con vari pacchetti che garantiscono, non solo momenti di svago ma anche momenti di vera e propria rigenerazione.

Cosa offre il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort ai suoi ospiti

L’Hotel ha ideato e selezionato per i propri clienti delle esperienze uniche attraverso le “Suite Experiences

Ad esempio, per chi soggiorna nelle Suite Vista e Corner può vivere l’Italian Sandal Experience un’esperienza dedicata soprattutto alle donne, magari una soggiorno madre e figlia dove grazie a un workshop si impara a creare sandali tradizionali italiani di alta qualità, perché si sa che alle donne le scarpe piacciono in ogni forma e colore. Il pacchetto include anche un buffet di benvenuto e uno sconto del 10% sulle scarpe fatte su misura in giornata. L’Italian Sandal Experience, per due persone è disponibile gratuitamente per gli ospiti che soggiornano nelle Suite Vista e Corner

Suite Corner
Suite Vista

E per questa primavera? Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort  ha voluto dedicare ai propri ospiti delle Suite la Spring Blossom Tour con vista esclusiva sui Giardini Vaticani, sulla residenza estiva del Papa e i giardini di Castel Gandolfo. Con questo magnifico panorama il pacchetto viene arricchito con una sessione privata di Yoga con vista su Roma così da rilassare tutti i sensi, contemplando la città. Inoltre chi soggiorna al Resort potrà accedere a una Cabana privata all’interno del parco privato, sorseggiando champagne e rilassandosi con un bel massaggio di 80 minuti. L’esperienza Spring Blossom per due persone è disponibile gratuitamente per gli ospiti che soggiornano nelle top Suite Napoleone, Petronio, Planetario e Penthouse per tre o più notti. 

Un po’ di vanità fa bene…

Gli ospiti delle Suite esclusive del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort hanno la possibilità di essere fotografati per Roma da un fotografo professionista per tutta la giornata accompagnati da una Mercedes. Esclusività e coccole per una giornata intera grazie al Photoshoot personale con scatti anche all’interno dell’albergo. Le immagini saranno poi consegnate sia in formato stampato che con una chiavetta usb.  L’esperienza di Photoshoot per due persone è gratuita per gli ospiti che soggiornano nelle top Suite Napoleone, Petronio, Planetarium e Penthouse

Cura del corpo…

Con il Detox program in collaborazione con Aromatherapy Associates e Personal Training Session, un trattamento per coloro che vogliono rivitalizzare la propria pelle e il proprio corpo insieme a due sessioni di allenamento con personal trainer.

Suggestioni culinarie…

Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort ha ideato un tour culinario privato al Mercato Trionfale nel quartiere Prati e sosta a ben 6 botteghe, accompagnati da varie degustazioni di prodotti enogastronomici locali con particolare attenzione ai tartufi e all’aceto balsamico di 30 anni, la pasta fresca, vino Vermentino e per i più golosi un bel gelato artigianale di Fatamorgana. Inoltre, si potrà degustare la pizza al “foie gras” da Pizzarium, la migliore pizzeria di Roma. Successivamente del tempo per lo shopping di cibo gourmet al negozio alimentari Paciotti. The Culinary Journey per due persone è disponibile gratuitamente per gli ospiti che soggiornano nelle Suite Alcove e Corner per due o più notti.

Tra natura e lusso…

Per gli ospiti che soggiornano nelle Suite Vista e Corner presso il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort potranno godere di un picnic di lusso nel parco dell’Hotel con il servizio di un maggiordomo personale. Successivamente ci si potrà rilassare con una sessione di yoga immersi nella natura, e un massaggio di 80 minuti. L’esperienza di Picnic in the Park per  due persone è disponibile gratuitamente per i clienti che soggiornano nelle Suite Vista e Corner per due o più notti.

Maria Elisa Altese

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed