Un fine settimana sul mare della Croazia

Il Kempinski Hotel Adriatic, l’hotel numero uno in Istria, riapre per la nuova stagione in tutto il suo splendore.

Tantissime le offerte speciali per invitare gli italiani a trascorrere un fine settimana primaverile in questa prestigioso resort a Savudrija, bellissima località sul mare della Croazia.

Kempinski Hotel Adriatic lusso allo stato puro, massimo comfort e privacy

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Kempinski Hotel Adriatic a Savudrija (in italiano, Salvore, suggestivo paese di pescatori con il faro più antico dell’Adriatico, costruito nel 1818 e alto 36 metri), nei pressi di Umago. È un albergo di lusso con un rilassante centro benessere di 3.000 mq, un campo da golf a 18 buche e ottime proposte gastronomiche da gustare nei suoi ristoranti.

Con la nuova stagione, il Kempinski Hotel Adriatic dà il benvenuto ai suoi clienti con uno nuovo spazio realizzato presso il ristorante Dijana, per rendere l’esperienza gastronomica ancora più piacevole.

Per godere la vacanza al Kempinski Hotel Adriatic nel migliore dei modi e secondo le proprie esigenze, ecco tre suggerimenti proposti dall’albergo:

1) Pacchetto Gourmet. L’Istria è una destinazione gourmet e la si può scoprire prenotando l’offerta speciale “Fuga di stagione”, valida dal 9 al 29 marzo 2017, che offre il 30% di sconto sulla migliore tariffa disponibile. Questa offerta include un cocktail straordinario, il Bora Breeze Long Drink, che ricorda il margarita e si ispira alle raffiche di bora istriana, oltre a tanti altri benefici. Durante periodi selezionati in marzo e aprile, gli ospiti potranno gustare la cucina locale a base di prodotti genuini dell’Istria e del Mediterraneo approfittando del 20% di sconto sul menù à la carte del Ristorante Dijana, bevande comprese. Con la speciale offerta Springtime, poi, si avrà diritto anche al 20% di sconto su cocktail innovativi personalizzati in base ai propri gusti, serviti al Bar Adriatic fino alla fine di maggio. Per coloro che desiderano esplorare le bellezze naturali ed artistiche della regione ed assaggiare i sapori istriani, il concierge dell’albergo sarà a disposizione per consigliare i migliori ristoranti in base alle proprie preferenze.

Prezzo del pacchetto a partire da Euro 151,00 per due notti per camera. 
Valido fino al 25 maggio e dal 13 settembre al 5 novembre 2017.

2) Pacchetto golf. Sapevate che all’interno del resort, a solo un paio di centinaia di metri dal Kempinski Hotel Adriatic, si trova un campo da golf a 18 buche? Con il pacchetto golf “Stay-and-play” dell’hotel, sarà possibile organizzare in modo semplice la propria vacanza di golf e si potranno prenotare facilmente in anticipo gli orari di gioco. Situato a poche centinaia di metri dal mare e circondato dal tipico paesaggio della campagna istriana, questo campo da golf gode di una vista panoramica davvero unica.

Prezzo del pacchetto a partire da Euro 171,00 per due notti per camera. 
Valido fino al 5 novembre 2017

Questo slideshow richiede JavaScript.

3) Pacchetto Spa. Per gli amanti del benessere, il Kempinski Hotel Adriatic propone un pacchetto per coccolarsi e dedicarsi alla cura del proprio corpo. L’hotel offre l’accesso gratuito a saune, bagni turchi, l’area bagno romano e zone relax con letti ad acqua e lettini riscaldati, così come alla piscina coperta e alla sala fitness. Per un’esperienza completa si potrà provare l’hammam, il famoso bagno medio-orientale che è un trattamento veramente ideale per tutti i sensi.

Prezzo del pacchetto a partire da Euro 188,00 per due notti per camera. 
Valido fino al 5 novembre 2017.

Kempinski Hotel Adriatic

Alberi 300·A, 52475 Savudrija, Croazia

Tel +385 52 707 000 – Fax +385 52 737 093

E-mail: reservations.adriatic@kempinski.com

Web: www.kempinski.com/istria

No Comments Yet

Comments are closed