In Bastianich veritas

Vino veritas è il nuovo appuntamento con Joe Bastianich

©ANGELO TRANI

Vino e musica, un connubio magico. Quasi una medicina curativa che assunti contemporaneamente hanno il potere di allontanare qualsiasi preoccupazione, ansia, stress, e così anche qualsiasi tipi di inibizione per lasciar sfogo alla personalità di ciascuno di noi. Nessun freno, nessuno schema, nessun piano da seguire. Vino veritas è questo e molto altro. Vino veritas è il nuovo appuntamento con Joe Bastianich direttamente dal Teatro Franco Parenti di Milano dove l’imprenditore tirerà le fila di dieci appuntamenti che avranno inizio il 22 maggio.

Durante ogni serata il restaurant man più famoso al mondo racconterà la sua storia, attraverso le sue due più grandi passioni: il vino e la musica.

Tra un episodio e l’altro della sua vita ci saranno confronti con il pubblico tramite la degustazione di alcuni vini della Cantina Bastianich e ad accompagnare lo spettacolo anche i social network. Proprio attraverso i mezzi messi a disposizione dalla rete si potranno condividere pareri e considerazioni, facendo domande al giudice di Masterchef che risponderà con sinceramente.

Vino veritas è una chiaccherata tra amici, un simposio alla cui guida vi è un grande imprenditore della ristorazione, sarà il frutto di una di quelle conversazione che solo con buona musica e un buon calice di vino è possibile fare.

La storia di Milano è una storia di passioni, gioie e sacrifici, ogni aneddoto sarà narrato con un accompagnamento musicale. Infatti lo stesso Bastianich per l’occasione ha scritto diversi brani, in lingua italiana e inglese, che suonerà durante la kermesse teatrale insieme alla band composta da chitarra, batteria e violoncello.

Un’experience teatrale della durata di 90 minuti ad appuntamento che spazierà tra parole e canzoni, con grande ricercatezza della musica, totalmente originale, e dei vini che sfonderanno quella barriera che solitamente esiste tra il pubblico e il palcoscenico.

I biglietti dei dieci appuntamenti sono acquistabili sul sito del Teatro e il prezzo di 25 euro l’uno include un calice di vino personalizzato, una degustazione di quattro vini della cantina Bastianich e, al fine dello spettacolo, uno speciale assaggio del Tennessee Whiskey della distilleria Jack Daniel’s che insieme a Ubi banca ha contribuito alla realizzazione di Vino veritas. Un percorso che inebrierà ogni spettatore il quale sarà trascinato nella strada della verità di Joe Bastianich.

Camilla Catalano

Website: www.teatrofrancoparenti.it

Tutti i lunedì dal 22 maggio al 24 luglio
Tickets: bit.ly/2qzXllY
Facebook: VinoVeritasJoeBastianich
Instagram: @Vino____Veritas
#vinoveritas #joebastianich
No Comments Yet

Comments are closed