Aqua Réotier, la nuova linea ultra idratante

La nuova collezione L’Occitane è un ritorno alla fonte: Aqua Réotier

Oggi scopriamo la nuova linea di trattamenti Ultra Idratanti per il viso Aqua Réotier. 
Formulata con l’acqua incredibilmente ricca di calcio della fonte Réotier, questa nuova routine di bellezza regala alla pelle disidratata un concentrato di idratazione e di freschezza.

Un ritorno alla fonte, alla purezza dell’acqua, all’essenziale. La pelle, soprattutto quella giovane dei millenials, ha prima di tutto bisogno di essere idratata, in profondità

L’Occitane presenta la nuova linea Aqua Réotier. Freschezza e idratazione: queste sono le parole chiave per una nuova crema e il gel della linea, una texture più ricca che scivola sulla pelle e dona un effetto rinfrescante ed emolliente che dura per tutta la giornata o, per chi sceglie il gel, grazie alle microbolle presenti, idrata in profondità anche le pelli più assetate.

Scelta per questo concentrato di purezza, la Fonte di Réotier è un’acqua iperminerale, incredibilmente ricca di calcio: una fonte naturale nel cuore delle Alpi, che, grazie alla sua eccezionale concentrazione in carbonato di calcio, crea solidifica direttamente alla vista della luce, appena sgorga.  È un’acqua carica di nutriente per la pelle, che si nutre ed erode il calcio delle rocce che incontra per donarlo alla nostra pelle. Questo lungo percorso, unito al calore nel cuore della terra, termina in una piscina naturale ricchissima di minerali, un mix perfetto di calcio, magnesio e solfato.

L’Occitane è stata la prima a interessarsi a questa fonte e ne detiene il primato, non allontanandosi dal luogo che l’ha vista nascere nel 1976, tesoro di Provenza

La fonte è uno degli ultimi tesori che L’Occitane ha scoperto. Grazie al lavoro di un team di esperti, viene prelevato solo lo 0,04% del gettito globale della fonte nell’assoluto rispetto del territorio che la circonda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La nuova collezione prevede un gel detergente che, come una sferzata d’acqua fresca sul viso rinfresca la pelle eliminando le impurità, trasformandosi in una mousse leggera che lascia la pelle perfettamente detersa e morbida; Essence Idratante, da applicare prima dei trattamenti per aumentarne l’efficacia e per preparare la pelle, la sua texture acquosa rinfresca immediatamente e rimpolpa la pelle; il Gel Ultra Idratante e la Crema Ultra idratante di cui abbiamo già decantato le proprietà e, per concludere, una brume rinfrescante idratante, una fresca rugiada che dona freschezza immediata e che unisce il potere dell’acqua di Réotier e dell’acido ialuronico per idratare intensamente la pelle e può essere usato anche come fissatore del make-up.

Camila Rocca

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed