Braun. Gambe perfette in 4 step

Braun, il marchio leader nel campo dell’epilazione, ci rivela le 4 mosse fondamentali per avere gambe perfette, pronte per essere sfoggiate

Ormai è primavera, e le prime, tiepide giornate di sole ci fanno venire voglia di fare il cambio dell’armadio e tirare fuori le gonne e gli abiti leggeri che per mesi non abbiamo potuto indossare. Le gambe nude però hanno anche un risvolto negativo: ci costringono a depilarle sempre, a curarle senza rimandare (come spesso accade in inverno). E, tra una giornata in ufficio e un aperitivo in un bar all’aperto, non sempre riusciamo a visitare l’estetista di fiducia tanto spesso quanto vorremmo. Questo, però, non significa rassegnarsi. C’è un’alternativa, un device multifunzione che potrete utilizzare comodamente e velocemente a casa ma che assicura risultati professionali: si chiama Braun Silk-épil 9 SkinSpa, ed è l’ultimo, incredibile arrivato nella famiglia Braun. Ed è proprio Braun, il marchio Procter & Gamble leader nel mondo dell’epilazione elettrica, a darci quattro consigli per avere gambe perfette in poco tempo.

Braun ci aiuta a scoprire le gambe

Step uno: l’idratazione

Gli sbalzi di temperatura, il caldo secco, l’epilazione, l’età, il mare, insieme alla carenza di cellule sebatiche nella zona delle gambe, sono solo alcuni dei fattori che, soprattutto in primavera ed estate, seccano la pelle. Per sfoggiare le gambe nude e belle, il primo consiglio di Braun è quello di tenerle sempre idratate: approfittate della notte per applicare creme nutrienti che agiscono nel sonno, e non dimenticate di bere molta acqua e di mangiare tanta frutta e verdura.

Step due: l’esfoliazione

Per eliminare le cellule morte, è fondamentale lo step dell’esfoliazione. In questo modo, infatti, la pelle delle gambe sarà più uniforme e arriverà preparata all’epilazione. La scelta dello scrub più adatto a voi è importantissima, ma è altrettanto fondamentale la gestualità: per questo, vi consigliamo di esfoliare le vostre gambe con Braun Silk-épil 9 SkinSpa. Questo piccolo device firmato Braun, infatti, dispone di diverse testine intercambiabili, tra cui troviamo quella per un’esfoliazione profonda, con tecnologia sonica, e quella per un’esfoliazione delicata, più adatta alle pelli sensibili. Grazie a queste due testine, una azzurra, l’altra lilla, Braun Silk-épil 9 SkinSpa assicura un’efficace rimozione delle cellule morte, consentendo la ricrescita libera dei peli.

Step tre: la depilazione

È ora il momento della depilazione vera e propria! Braun Silk-épil 9 SkinSpa è in grado di garantire risultati impeccabili e professionali: la sua testina infatti è larga quasi il doppio delle versioni precedenti, ed è quindi in grado di rimuovere una quantità di peli superiore in una sola passata, per un’epilazione più rapida. Inoltre, la tecnologia MicroGrip con 40 pinzette rimuove peli piccoli come granelli di sabbia, per una pelle liscia e perfetta fino a 4 settimane.

Step quattro: la tonificazione

Per tonificare la pelle, è importante associare alla palestra e a un’alimentazione sana dei massaggi mirati. E anche in questa fase, se non avete tempo o modo di visitare costantemente un centro estetico, Braun vi dà una mano: Braun Silk-épil 9 SkinSpa, infatti, è dotato anche di una testina massaggiante color acquamarina, dotata di 60 delicate punte di silicone. La testina massaggiante si adatta alle forme del corpo e stimola la circolazione sanguigna più di qualunque spazzola manuale, migliorando così la compattezza e il colorito della pelle. Usatela in combinazione con creme e gel massaggianti per un risultato ancora più spettacolare.

Federica Miri

#BraunEssentials
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed