By Terry svela le novità dell’autunno

Le novità By Terry

Un alleato per lo skincare, una collezione make-up e, infine, una fragranza: scopriamo insieme le novità che By Terry ci propone per questa stagione

By Terry inaugura l’autunno con tre lanci: una crema rimodellante per collo e decolleté, una collezione make-up a prova di selfie e una fragranza lussuosa. Oggi, noi di beautytudine.com vogliamo presentarveli.

Lift essence®: l’anti-gravità per collo e decolleté

Noi donne dedichiamo sempre moltissima attenzione alla cura della pelle del viso, ma spesso ci dimentichiamo di una parte del corpo altrettanto importante per un aspetto globalmente giovane: la zona collo e decolleté. Con l’età, la pelle delicata di questa zona tende a cedere e svuotarsi: per questo By Terry ha creato Liftessence® Neck Cream, una crema studiata appositamente per rimpolpare, rassodare e liftare il collo e il decolleté.  La formula, approvata dalle donne, offre immediatamente un effetto tensore, levigante e lenitivo, e in meno di due mesi di applicazione riesce a liftare completamente la zona del collo. Questi risultati incredibili sono merito dei tre ingredienti principali di Liftessence® Neck Cream. Innanzitutto, l’Estratto d Alga Rossa ridensifica e ristruttura la pelle, migliorandone l’elasticità. Intanto, il polimero dello zucchero brevettato Quicklift leviga la superficie della pelle, mentre le Perle Opache Multicorrettrici creano un velo perfezionatore uniformante.

Collezione Expert 2017: foto perfette senza ritocco

Nel mondo dei social, si vuole avere sempre l’aspetto giusto per il selfie perfetto, anche a costo di passare ore a ritoccare le nostre foto. Con la Collezione Expert 2017 di By Terry, non serviranno più filtri: i prodotti creati da Terry de Gunzburg assicurano un utilizzo semplice e un effetto professionale, impeccabile anche attraverso la fotocamera dello smartphone. Alla base di questi prodotti make-up c’è infatti la tecnologia I.M.C.® – Intensive Mimetic Camouflage, ispirata ai backstage dei servizi fotografici: si tratta di una miscela di prismi ottici, polveri minerali e pigmenti micro-camouflage che minimizzano le imperfezioni, levigano e opacizzano la pelle, riflettono la luce.

La Collezione Expert 2017 si arricchisce di tre nuovi prodotti e di un accessorio. La prima novità è la Compact-Expert Dual Powder: si tratta di una cipria ibrida che può essere utilizzata per opacizzare, illuminare, abbronzare, scolpire il viso. Il packaging contiene una cipria opaca modulabile, che circonda un illuminante iridescente. Le due polveri possono essere utilizzate singolarmente per un make-up strobing, o miscelate per creare una base trucco uniforme e perfetta. Le otto combinazioni di colore della Compact-Expert Dual Powder di By Terry non solo si adattano ad ogni carnagione, ma amplificano le possibilità di utilizzo: Ivory Fair, Rose Gleam e Apricot Glow sono perfette per dare iridescenza al viso, Beige Nude e Sun Desire sono ottime per una base uniforme e sana, con Amber Light si può creare un look baciato dal sole, Choco Vanilla permette di creare il contouring perfetto, Mocha Frizz è un magnifico duo blush e abbronzante.

Stylo-Expert Click Stick è uno stick pratico e maneggevole dalla texture cremosa e leggera. Dire che si tratta di un correttore è riduttivo: in base al colore da voi scelto tra le dodici tonalità proposte, potrete avere un effetto correttivo sulle imperfezioni, dei tocchi di luce, un alleato per scolpire il viso. E tutto questo avverrà con una quantità minima di prodotto, grazie all’iperpigmentazione della formula, e in modo semplice, immediato e personalizzabile. Inoltre, l’Olio di Macadamia manterrà la pelle idratata e confortevole.

Infine, l’ultima novità make-up della Collezione Expert 2017 di By Terry è Rouge-Expert Click Stick nelle sue cinque nuove sfumature di nude. Brillanti, piene, generose, “queste tonalità esaltano la naturale bellezza con colori che aderiscono divinamente alle labbra”, spiega Terry de Gunzburg. Queste tonalità classiche e intramontabili si aggiungeranno alla palette di venti nuance già esistenti, tutte accomunate dall’applicazione semplice e confortevole. I nuovi colori sono Chai Latte, Orchid Glaze, Pecan Nude, Chocolate Tea e Choco Chic, e vanno da un nude delicato a un marrone intenso.

Oltre al make-up, la Collezione Expert 2017 propone diversi accessori che ne migliorano l’applicazione. Questo autunno la linea Tool Expert ha un nuovo arrivato: è il Tool-Expert Retractable Kabuki Brush, perfetto da utilizzare con il Compact-Expert Dual Powder. Questo nuovo pennello ha due caratteristiche uniche: le morbide setole a cupola permettono di applicare il make-up con un solo gesto, e il contenitore retrattile, perfetto per essere infilato sempre in borsa con il massimo dell’igiene.

Délectation Splendide: il profumo del lusso

Ho sognato la mia nuova fragranza come un’esaltazione del lusso. Ho immaginato una maestosa fuga in mezzo a palazzi opulenti, in cui le delizie olfattive trasportano l’anima e il corpo con il loro fascino esotico. Dove le rockers, regine della notte o le dive delle mille e una notte inebriano i loro regni con questa irresistibile tentazione profumata. Il potere ammaliante di una dolcezza speziata che eccita i sensi… un piacere seducente, liquoroso e sofisticato, semplicemente magnifico…” racconta Terry de Gunzburg presentando Délectation Splendide, la nuova fragranza di By Terry.

Dolce, speziato, seducente e sofisticato: il profumo dei sogni di Terry corrisponde perfettamente a quello di Délectation Splendide. Lo Zenzero Indiano e il Pepe, pungenti e speziati, aprono la fragranza accompagnati dalla freschezza del Limone, dall’ipnotico Anice, dalle mediterranee Foglie di Tabacco Turco. Poi, improvvisamente, il profumo diventa caldo e dolce: merito del cuore di Rosa del Marocco, accompagnata dalla golosa Fava Tonka del Venezuela, che donano un sentore pralinato alla fragranza. Infine, il raro Benzoino del Siam, profumato di miele, incontra l’accordo di Legno di Cannella dello Sri Lanka e di Vaniglia del Madagascar per creare una scia boisèe e balsamica, che si conclude con il Patchouli Indonesiano e un tocco finale di Muschio. Il risultato, incredibilmente dolce e liquoroso, si rispecchia anche nel flacone, un cubo arrotondato dal colore marshmallow malva e dal tappo di mercurio.

Federica Miri

distribuito da http://www.dispar.it/cosmetici-by-terry/
https://www.byterry.com/
No Comments Yet

Comments are closed