Il tuo hairstyling firmato Cotril  

Scelto da celebrities, influencers e hairtylist di tutto il mondo, Cotril è un’eccellenza italiana

Oggi vi consigliamo i migliori trattamenti invernali del brand

Le attrici sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, le protagonista di X-Factor, Belen Rodriguez, le modelle della Milano Fashion Week, il Festival di Sanremo 2018 con Noemi: tutte queste donne hanno qualcosa in comune, in testa, ed è Cotril. Cotril è un’azienda italiana, ma sta facendo sognare gli hairstylist di tutto il mondo: merito della sua filosofia unica, che mette al centro le donne. Per questo viene scelta come partner di eventi dedicati al cinema, alla musica, alla moda: Cotril permette a ogni donna di essere valorizzata e di esaudire ogni suo desiderio legato ai capelli attraverso colori, trattamenti e styling moderni, efficaci e Made in Italy.

Lo stabilimento e i laboratori Cotril si trovano infatti alle porte di Milano, città in cui il marchio ha aperto anche il suo primo salone in via San Marco 36. Qui è facile incontrare celebrities e influencers che vanno a farsi coccolare i capelli dal team di coloristi e hairstylist di livello internazionale, istruiti per mantenere vivi i più alti standard qualitativi.

Glamour ed elegante, il Cotril Salons vi metterà così a vostro agio da farvi sentire a casa vostra: una casa dove però lavorano gli esperti della cura del capello, pronti ad esaudire ogni vostro desiderio

I trattamenti Cotril per l’inverno: le proposte di beautytudine

E, una volta tornate a casa, Cotril continuerà a seguirvi con trattamenti domestici mirati. Per questi ultimi mesi di inverno, noi di beautytudine.com vogliamo consigliarvi due di questi trattamenti.

  • Proteggetevi dal freddo con Creative Walk Nutro

La nostra prima proposta firmata Cotril si chiama Creative Walk Nutro, ed è una linea studiata per nutrire i capelli durante i mesi più freddi. Vento, umidità e gelo, infatti, sensibilizzano i capelli rendendoli più secchi e fragili. Creative Walk Nutro di Cotril va a nutrire in profondità i capelli sensibilizzati, anche quando sono trattati, rendendoli morbidi, setosi, lucenti: in una parola, sani. Il suo segreto sta nei tre Oli che compongono la formula: l’Olio d’Olivo nutriente, l’Olio di Equiseto ristrutturante e l’Olio di Monoi idratante.

Creative Walk Nutro di Cotril è declinata in quattro prodotti ideali per costruire una beauty routine ristrutturante completa. Iniziate il vostro rituale di haircare con il Miracle Intensive Shampoo, che deterge delicatamente i capelli rigenerandone il nutrimento. Poi applicate la Miracle Intensive Mask, una maschera a nutrizione profonda che ripristina il naturale film idrolipidico e conferisce vitalità e forza al capello senza appesantire. Prima dello styling, applicare il Miracle Oil, un olio secco rigenerante e nutriente che dona lucentezza senza lasciare residui. E, in salone, lasciatevi coccolare dalle Miracle Potions, fiale di siero rigenerativo di nutrizione profonda che agiscono istantaneamente grazie agli oli preziosi che le compongono.

  • Lifting per capelli con Jalurox Youth

Sapevate che Belen Rodriguez si è rifatta i capelli? Come? È molto semplice, e potete farlo anche voi: basta affidarsi al trattamento Jalurox di Cotril. Si tratta di un vero e proprio lifting per capelli a “effetto botulino”: la chioma apparirà infatti riempita e ristrutturata. Al cuore del trattamento Jalurox proposto nel Cotril Salons c’è il Prodigy Serum, un siero che si applica ciocca per ciocca con un’apposita siringa e che agisce dopo pochi minuti ristrutturando, nutrendo e illuminando visibilmente il capello. Il segreto del trattamento è l’Acido Jaluronico, attivo che conosciamo bene per le sue proprietà ristrutturanti e idratanti e che viene accostato da Cotril a Silicio Organico e Collagene Marino.

A casa, poi, potrete continuare a ringiovanire i vostri capelli con i prodotti della linea Creative Walk Jalurox: lo Shampoo Pre-Trattante, la Machera Sigillante, lo Spray Condizionante e Protettivo e, da oggi, il siero mineralizzante, nutriente e rinforzante Youth. Youth, grazie ai suoi attivi, sigilla, nutre e rinforza i capelli rendendoli visibilmente più giovani, corposi, morbidi e lucenti.

Belen Rodriguez

Testimonial della linea è Belen Rodriguez, che per Youth posa in un esclusivo scatto in cui l’unica cosa che indossa è la sua giovinezza, il suo Youth.

Federica Miri

SOCIAL FB
@cotrilsalons #sanmarco36 
SOCIAL FB
@cotrilspa#creativewalk #cotril

 

No Comments Yet

Comments are closed