Faby racconta l’ego della donna

Faby, il marchio italiano di nail care 10 Free e Cruelty Free, è pronto ad affrontare l’inverno con una collezione dedicata all’Ego

Ego è fascino, vita, indole, follia, anche un po’ civetteria. In una parola, Ego è donna. Faby ha scelto di dedicare la sua collezione autunno/inverno di smalti proprio all’Ego della donna, a ciò che la rende speciale e irripetibile. Le dodici nuove tonalità, tutte prive dei 10 ingredienti chimici nocivi per l’unghia banditi da Faby e assolutamente Cruelty Free, vogliono raccontare l’essenza della femminilità nelle sue sfaccettature più intense e sensuali.

I colori dell’Ego

I colori dell’Ego secondo Faby sono quindi 12. Ad aprire le danze c’è Mirror of My Soul, il bianco satinato e luminoso che rappresenta l’ingannevole purezza celata dentro di noi. Poi c’è il verde salvia di The Fairest, con il suo finish suede che rende la nail art irripetibile come chi la indossa. I.D. è un grigio Londra tendente all’azzurro, molto personale e perfetto da abbinare al blu notte di My Darkness, che nel suo misterioso colore racchiude tutta la seduzione del potere.

Cambiamo completamente tonalità con Super Ego, il rosa antico marsalato da femme fatale. Myself, invece, è un marrone tendente al viola dall’aspetto elegante, ed è perfetto abbinato con E-Gold, l’oro microglitterato assolutamente femminile. Anche Alter Ego è metallico, per la precisione bronzeo, e racconta la storia del nostro io nascosto. Me, Myself and Faby è un rosso granata luminoso e seducente, perfetto per chi vuole stare sempre al centro dell’attenzione, così come Io, Io!, il rosso scarlatto e peccaminoso, e Vertigo, il burgundy profondo. Infine, Unconscious spicca tra i colori della collezione grazie al suo deciso marrone bordeaux, elegante, energetico e alla moda.

Tutti gli smalti Faby assicurano una stesura semplice, un’asciugatura immediata, un’ottima coprenza, una lunga durata e dei colori pieni e luminosi.

 

Federica Miri

 
www.fabynails.com
www.fabyboutique.com
No Comments Yet

Comments are closed