Biotreatment Soft, la cura per i capelli lunghi

Brelil, azienda Made in Italy, si prende cura dei nostri capelli da oltre quarant’anni. Oggi, vi raccontiamo la linea professionale dedicata ai capelli lunghi

Brelil nasce nel 1973 a Varese e, da più di quarant’anni a questa parte, si occupa dei nostri capelli con i suoi prodotti professionali, innovativi, sempre al passo con i trend. Brelil è un’azienda nata e prodotta in Italia e, si sa, il made in Italy è sinonimo di qualità, bellezza e moda in tutto il mondo: per questo Brelil è riuscita a conquistare più di quaranta paesi nel mondo, diventando un brand must have in tutti i saloni di successo.

Brelil è ispirazione per i saloni che desiderano essere riconosciuti come creatori di tendenze, ed è il mezzo attraverso il quale l’acconciatore può permettere a ognuna di noi di riflettere la nostra più intima identità attraverso la nostra apparenza estetica. Brelil è innovazione continua nelle formule e passione e sensibilità per tutto ciò che è bellezza: per questo, mentre nei Laboratori Ricerca e Sviluppo Brelil c’è una costante ricerca qualitativa e a una selezione di ingredienti e principi attivi all’avanguardia, i creativi collaborano con esperti e opinion leader per ricercare e anticipare stili e tendenze.

Vogliamo raccontarvi una nuova linea firmata Brelil: è Biotreatment Soft

La bellezza dei capelli, soprattutto di quelli lunghi, non è solo una questione estetica. Diciamoci la verità: possiamo riempire la nostra chioma con prodotti di ogni tipo, ma se il capello non è sano, non avremo mai un risultato al 100% soddisfacente e bello da vedere. Per questo, Brelil ha progettato una linea in grado di coccolare, districare, proteggere i capelli lunghi: è Biotreatment Soft.

La linea Brelil Biotreatment Soft si compone di uno shampoo, di una maschera e di un balsamo adatti a tutti i tipi di capelli. Il Soft Shampoo Districante deterge delicatamente i capelli lasciandoli leggeri, lucenti e pettinabili. La Soft Maschera Districante va utilizzata periodicamente per idratare e ammorbidire il capello, facilitando ancor di più la sua pettinabilità. Le formule dello Shampoo e della Maschera sfruttano per la prima volta nell’ambito dell’haircare le proprietà dei Fiori di Bach, stimolanti per la mente. Così, sarà la mente stessa a prendersi cura del corpo e, ovviamente dei capelli: perché, come ci insegnava Giovenale duemila anni fa, “mens sana in corpore sano”. Infine, Brelil propone i Soft Cristalli Liquidi: la loro rivoluzionaria formula priva i siliconi districa, ammorbidisce e illumina estremamente i capelli.

Brelil consiglia sempre di effettuare sempre un rituale completo per prendersi cura appieno della bellezza e del benessere dei vostri capelli. Quindi, per un’esperienza di benessere olistico dai risultati visibili e duraturi, chiedete al vostro acconciatore di fiducia il rituale Biotreatment. Il rituale abbina i prodotti Soft, che vi abbiamo appena raccontato, a quelli Pure, purificanti e detossinanti: verrete coccolate con il Pure Primer, una lozione purificante ai Fiori di Bach e Camomilla; poi, cute e capelli verranno detossinate dal Pure Fango Peeling arricchito con Carbone; infine, il Pure Gel Lenitivo riequilibrerà la cute calmando irritazioni e prurito grazie all’azione dell’Estratto di Calendula.

 Federica Miri

SOCIAL FB
https://www.brelil.it/biotreatment-soft
No Comments Yet

Comments are closed