Hollywood Gold per brillare durante le feste

Hollywood Gold di LR Wonder Company: lusso per la pelle

La nuova linea Hollywood Gold è perfetta per brillare durante le feste

Il countdown natalizio è iniziato e probabilmente le vostre agende saranno piene di inviti a feste, brindisi ed eventi di vario tipo.

Con le giornate piene e un calendario fitto per comprare tutti i regali, spesso non si ha tempo di dedicarsi a una skincare completa.

Ci ha pensato LR Wonder Company, luxury marchio italiano: per prepararvi al meglio e far brillare la vostra pelle non servono trattamenti particolari o impegnativi, ma bastano 4 prodotti e piccoli step quotidiani.

La nuova linea Hollywood Gold di LR Wonder Company unisce due aspetti per me fondamentali: da una parte protegge e ripara la pelle con un’azione antinfiammatoria e antibatterica, dall’altra è anti-age, rende la pelle elastica e minimizza i segni del tempo.

Lo stress del periodo natalizio, unito al freddo intenso possono davvero enfatizzare il colorito grigio e le rughe di espressione a discapito di idratazione e nutrizione della pelle.

I prodotti Hollywood Gold stimolano la produzione di collagene e di elastina, favorendo il naturale processo rigenerativo della pelle, in modo che appaia luminosa e compatta

Senza contare che l’Oro 24 carati, prezioso ingrediente di questa linea, è in grado di minimizzare i segni del tempo grazie alla sua capacità di riflettere la luce, diminuendo quindi la percezione visiva dei segni di espressione.

La linea di LR Wonder Company è variegata e facilmente adattabile a ogni tipo di pelle e skincare. È composta da creme, spray e maschere ad alta efficacia: introdurre uno di questi prodotti nella routine quotidiana sarà una vera coccola lussuosa.

LA LINEA HOLLYWOOD GOLD

Hollywood Gold Cream

Crema setosa e ricca per il viso, con una consistenza leggera che si assorbe velocemente. Non solo rinvigorisce la pelle e la rende morbida al tatto, ma è perfetta anche come base per il trucco.

Piccolo consiglio: mischiate una goccia di fondotinta alla crema e il gioco è fatto! In pochi secondi avrete un incarnato molto più omogeneo e luminoso. Potrete godere dei benefici della crema e allo stesso tempo coprire le occhiaie e l’incarnato spento.

Perfetta per le feste dopo l’ufficio, eviterete l’effetto mascherone del fondotinta tenuto sul viso troppo tempo.

Hollywood Gold Spray 

Vero alleato del periodo e mia grandissima passione: l’acido ialuronico.

In particolare, quello contenuto nell’Hollywood Gold Spray Anti-age all’Oro colloidale 24 carati, agisce nelle zone maggiormente vulnerabili della pelle del viso e décolleté, riempendo i segni del tempo.

Da spruzzare all’occorrenza quando sentite la pelle poco elastica e secca, per rivitalizzarla e compattarla.

Hollywood Gold Mask

Da vera patita delle maschere per il viso, il prodotto che più mi ha colpita è stata proprio la Hollywood Gold Mask che unisce la tecnologia Dermo Science Cyro Effect, effetto decongestionante immediato, e l’azione dell’HydroGel che rilascia diversi principi attivi.

Inoltre, il tessuto microforato favorisce lo scambio di calore tra la pelle e la maschera, amplificandone l’effetto. Perfetta da utilizzare dopo la doccia per un momento di relax indispensabile.

Hollywood Gold Crema Mani

Contro l’effetto squamoso della pelle secca in inverno, non potrei mai rinunciare a una crema mani ricca e corposa.

La particolarità di quella della linea Hollywood Gold è il cocktail di principi attivi e di Oro colloidale: si assorbe in fretta e rigenera la pelle delle mani.

L’emulsione si prende cura della pelle secca e previene l’azione nociva degli agenti esterni, a cui le mani sono sempre sottoposte.

Con soli 4 prodotti saremo le vere star hollywoodiane di ogni Christmas party!

Valentina Radice

SOCIAL FB

I prodotti della linea Hollywood Gold sono disponibili nei punti vendita LR Wonder Company e sul sito www.lrwondershop.com
www.lrwonder.com
#HollywoodGold #LRWonderCompany #Oro24Carati #xmasparty #glow
No Comments Yet

Comments are closed