Collistar ti fa più bella in modo naturale

Per chi ha sempre in testa la bellezza

Questo autunno tante novità Collistar per il viso senza trascurare capelli e make-up, scopriamole insieme per far risaltare il nostro volto

L’autunno di Collistar è ricco di novità: dalla cosmetica naturale al make-up viso, dai rossetti numero 1 in profumeria ai trattamenti per capelli, la stagione fredda quest’anno ci farà ancora più belle!

Collistar Natura: l’innovativa linea naturale d’alta tecnologia cosmetica

Ingredienti naturali al 95%, alta tecnologia, ricerca cosmetica d’avanguardia: sono queste le caratteristiche di Collistar Natura, la linea lanciata lo scorso anno parte del Progetto Ti Amo Italia, che valorizza il patrimonio naturale del nostro paese.

Collistar Natura è ideale per ogni tipo di pelle e a ogni età

Il programma è composto da quattro prodotti per il viso: l’Acqua Micellare Bi-Fase struccante e idratante, la Crema-Infuso Prodigiosa rivitalizzante, l’Oleo-Essenza Preziosa rigenerante e riparatrice e la Crema Essenziale Trasformista. Quest’ultima è la prima crema fai da te del mercato: la sua formula idratante e antiossidante può essere utilizzata da sola o con l’aggiunta di altri ingredienti naturali, per personalizzare la propria routine di bellezza in base alle proprie esigenze seguendo le ricette proposte sul sito Collistar.

Oggi a questo quartetto si aggiunge un nuovo trattamento specifico: è Balsamo-Gel Contorno Occhi Anti-Borse Anti-Occhiaie Anti-Fatica, dedicato alla zona più fragile del viso. Il Balsamo-Gel Contorno Occhi cura e previene i segni dell’età e della fatica, distendendo e illuminando la pelle. La sua formula contiene l’Estratto di Stevia Italiana, ingrediente comune di tutti i prodotti Collistar Natura, che assicura idratazione, protezione e comfort. La Stevia viene affiancata dal Mirtillo Nero, che grazie alla sua azione vasoprotettrice e drenante riesce ad alleviare l’aspetto di borse e occhiaie, mentre l’Estratto di Crusca di Riso garantisce un’azione protettiva e anti-radicali liberi. Tutti questi effetti sono racchiusi in una texture morbida come un balsamo ma fresca come un gel, dal colore leggermente verde che corregge i rossori capillari fornendo una perfetta base make-up.

Il fondotinta zero imperfezioni

E, parlando di make-up, non possiamo non soffermarci sul nuovo arrivato in casa Collistar: il Fondotinta Mat Lungadurata Zero Imperfezioni SPF 10. Dopo anni di texture lucidissime, Collistar riscopre il finish mat con un Fonditinta perfezionatore indicato per tutti i tipi di pelle, anche per quelle miste o grasse. Il viso viene uniformato, levigato, sublimato, illuminato dalle polveri soft focus che riempiono i segni e rinfrangono la luce creando un finish estremamente opaco ma naturale che resta impeccabile per 24 ore.La formula modulabile e le sei tonalità disponibili, intanto, assicurano un effetto personalizzato e su misura. Infine, la formula del Fondotinta Mat funge anche da trattamento: l’Estratto di Trifoglio Rosso riequilibra la pelle, gli Agenti Idratanti idratano e proteggono la pelle dai raggi UV, la Vitamina E è antiossidante.

Rossetti che passione

Ma il make-up Collistar non ci stupisce solamente con una pelle priva di imperfezione. Per completare il beauty look, Collistar trasforma le labbra in opere d’arte con i Rossetti Art Design Mat. Restiamo dunque fedeli alla tendenza del finish mat anche sulle labbra: per loro il Rossetto Collistar, numero 1 in profumeria da ben 14 anni, propone una formula idratante, protettiva e rigenerante e sei nuances alla moda. Rosa Nudo è la classica tonalità nude, mentre Marron Glacé è leggermente più scura. Rosa Azalea è un fucsia pungente e intenso. La famiglia dei rossi comprende invece il vivace Rosso Spritz, il più intenso Rosso Passione e l’intramontabile Rosso Diva.

I capelli, la perfetta cornice del volto

Pelle nutrita, incarnato perfezionato, labbra voluttuose: per incorniciare il volto Collistar è necessaria una chioma all’altezza

E se i vostri capelli sono sfibrati e danneggiati, Collistar ha la soluzione che fa per voi: Attivi Puri®, la Linea Ricostruttiva Riempitiva. Ispirata ai trattamenti da istituto, Attivi Puri® ristruttura i capelli dall’interno utilizzando la Cheratina e l’Acido Ialuronico: la prima ricostruisce la fibra capillare, il secondo idrata il capello. Insieme i due attivi, utilizzati nella loro forma più pura e concentrata e inseriti nelle formule con pesi molecolari diversi, aiutano la chioma a rigenerarsi e ricostruirsi dalle radici alle punte, rendendo ogni capello più forte, resistente, pettinabile, luminoso in sole quattro settimane.

La linea Attivi Puri® è composta da tre specialità accomunate da formule efficaci, texture sensoriali e fragranze sfaccettate, con note orientali, gourmand, legnose. Il primo step del trattamento agli Attivi Puri® di Collistar è lo Shampoo Ricostruttivo Riempitivo, che rinforza e prepara i capelli lasciandoli lucenti. Il secondo step consiste nell’applicazione della Machera Impacco Ricostruttivo Riempitivo. Questa crema gel può essere utilizzata come Maschera, se applicata dopo lo shampoo sui capelli bagnati, o come Impacco, se distribuita sui capelli asciutti prima del lavaggio. In entrambi i casi, il prodotto ridensificherà e riparerà la fibra capillare, rendendo la chioma uniforme e setosa. Infine, lo Spray Fissativo Ricostruttivo Riempitivo Senza Risciacquo è il terzo e ultimo step del trattamento: questo prodotto va a sigillare le squame della la cuticola per trattenere all’interno i principi attivi delle fasi precedenti, riequilibra il pH dei capelli, li avvolge in un impalpabile f lm sostantivante che li rende più corposi e luminosi e facilita lo styling e, nel tempo, restituisce vitalità, sostanza e forza ai capelli

Federica Miri

#collistar #collistarnatura #truccocollistar #fondotinta #fondotintacollistar #capelliperfetti #cheratina @collistarbeauty
No Comments Yet

Comments are closed