Sisley Paris punta sugli occhi

Sisley Paris contrasta i segni dell’invecchiamento e punta sullo sguardo

Il “guess my age” sarà sempre più complicato se nella nostra beauty routine inseriamo il costante utilizzo dei prodotti di alta qualità realizzati da Sisley. Per la nuova stagione il marchio francese, uno dei più prestigiosi della cosmetica, ha realizzato quattro nuovi prodotti cui centrali saranno la pelle con le sue imperfezioni maturate dall’età e le sopracciglia, ormai divenuto uno dei punti forza da valorizzare durante il maquillage.

In un’unica parola Sisley quest’anno punta allo sguardo, creando punti luce, sottolineando l’arcata sopraccigliare e eliminando occhiaie e segni dell’invecchiamento

Sisley per la pelle

Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge

Lo sguardo può trarci in inganno poiché è il punto in cui i segni dell’invecchiamento sono maggiormente visibili; molte volte, però, quei segni che noi associamo al “tempo che passa” non sono nient’altro che il risultato di modi di vita non sani, cattive abitudini che portano la presenza di rughe, macchie, borse e occhiaie.

Per contrastare la loro nascita, per fermare la loro intensità e per eliminarle Sisley ha creato Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge che dona uno sguardo fresco grazie all’azione di estratto di Mimosa di Costantinopoli, estratto di Lindera e complesso proteico di Lievito di Soia. Questi elementi favoriscono il funzionamento della cellula per donare maggiore elasticità alla pelle. Inoltre, per avere ottimi risultati anche sulle borse e occhiaie sono stati inseriti l’estratto di Cedro di Atlanta che tonifica e agisce sulle occhiaie dai toni blu, l’estratto di Melagrana fermentata, antiossidante, e estratto di Frutto della Passione che contrasta le borse.

I risultati di questa innovativa crema sono immediati: dona un effetto riposato al viso e diminuisce, giorno dopo giorno, i segni del contorno occhi creando uno sguardo visibilmente più giovane.

Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge sarà in vendita da questo mese; insieme alla crema la confezione propone lo strumento di massaggio per la sua applicazione.

Instant Èclat

La luminosità è di casa nei make-up di tendenza e per questa ragione Sisley ha creato un vero e proprio “shot di luce istantanea”. Con l’unione di 4 attivi, estratto di kiwi, di Pungitopo, di Padina pavonica e glicerina di origine vegetale, il top brand del beauty ha creato un vero e proprio cocktail per donare luminosità all’incarnato. Instant Èclat è una base illuminante che, grazie ad una tecnologia ottica, permette di levigare e catturare la luce. Perfetto per qualsiasi pelle è composto da sfere trasparenti rosa e beige ed è possibile applicarlo prima o dopo del fondotinta o anche sulla pelle nuda.

Sisley per le sopracciglia

Nel maquillage dello sguardo sembra ormai d’obbligo il passaggio sull’arcata sopraccigliare; tutte le beauty addicted ce lo mostrano e Sisley ha creato due strumenti, in vendita da ottobre, per ridefinire le sopracciglia e donare uno sguardo intenso.

Phyto-Sourcils fix

Un prodotto ideale per chi è alle prime armi, vuole valorizzare lo sguardo e definire l’arcata. Si tratta di un mascara con cui si pettinano le sopracciglia prima verso l’alto per definire la linea e successivamente nel verso del pelo insistendo sulle zone cui si vuole infoltire. Con una texture delicata Phyto-Sourcils fix scolpisce lo sguardo e dona maggiore espressione per l’intero giorno.

 

 

 

Phyto-Sourcils design

Per ridisegnare lo sguardo Sisley ha creato una matita 3 in 1 con una brosse per pettinare le sopracciglia, una mina triangolare per ridefinire la linea e un highliter per donare luminosità allo sguardo. Inoltre ha la funzione di proteggere e ammorbidire le sopracciglia grazie alla presenza di cera d’Acacia e di olio di Camelia.

Camilla Catalano

 SOCIAL FB
 http://www.sisley-paris.com/it-IT/
No Comments Yet

Comments are closed