Peel Pads. Un buon inizio per una pelle luminosa

Elizabeth Arden PRO, porta il peeling a casa tua

Dal centro estetico al vostro salotto: il peeling diventa un trattamento da fare comodamente a casa, grazie ai Peel Pads di Elizabeth Arden PRO

Il peeling è uno di quei trattamenti che solitamente facciamo nel centro estetico di fiducia. Oggi, grazie a Elizabeth Arden PRO, il peeling diventa un trattamento da fare ovunque e in qualunque momento: a casa o in viaggio, possiamo infatti contare sulla semplice efficacia dei nuovi Peeling Pads del brand cosmetico americano.

Peel Pad: il peeling 

La funzione del peeling è quella di favorire il rinnovamento della pelle, levigandola e illuminandola. Questo trattamento è importante soprattutto durante il cambio di stagione, in cui le cellule hanno bisogno di una spinta per rinnovarsi e mantenersi sane. Per questo Elizabeth Arden PRO ha pensato di portare il peeling a casa di ogni donna attraverso Peel Pads potenti, facili da usare e pre-imbevuti, dunque pronti all’uso. Il segreto dei Peel Pads sta nella combinazione di acidi AHA e BHA, ideali per idratare in profondità ed esfoliare efficacemente la pelle massimizzando l’effetto levigante e ringiovanente.

A ogni pelle il suo Pad

I Peel Pads creati da Elizabeth Arden PRO sono progettati per dare una risposta efficace a tutti i tipi di pelle. Per questo, potrete scegliere tra tre diversi Pads: i Sensitive Skin Peel Pads, gli Skin Perfecting Peel Pads e gli Hydration Peel Pads, rispettivamente per pelli sensibili, mature e disidratate.

I Sensitive Skin Peel Pads sono formulati per lasciare la pelle idratata e fresca. Tra i suoi ingredienti chiave troviamo l’Acido Lattico che favorisce la produzione di Acido Ialuronico, l’Acido Glicolico, l’Acido Mandelico, che idrata, esfolia e schiarisce la pelle, e l’Acido Salicilico, che purifica la pelle. Questo mix assicura un trattamento idratante ma delicato sulle pelli più sensibili.

Gli Skin Perfecting Peel Pads sono studiati invece per purificare la pelle matura, impura o con pigmentazione irregolare. Il suo contenuto di Acido Lattico e Acido Salicilico rende la pelle pura, tonica e luminosa.

Infine, per le pelli secche e mature, Elizabeth Arden pro propone gli Hydration Peel Pads. Questi dischi donano alla pelle un effetto rimpolpante e illuminante,e una sensazione di morbidezza e idratazione. Merito dell’Acido Lattico, di quello Glicolico e di quello Mandelico, che assicurano un’idratazione profonda e duratura anche alle pelli più disidratate.

Come si usano?

I Peel Pads sono dischetti pre-imbevuti: basta quindi farli scorrere su viso e collo ben detersi per esfoliare e idratare la pelle. Il consiglio di Elizabeth Arden PRO è di iniziare con un’applicazione a settimana, aumentando gradualmente fino a un massimo di quattro. I Pads non vanno utilizzati in giorni consecutivi né applicati nel contorno occhi e sono clinicamente e dermatologicamente testati, privi di profumi, coloranti e parabeni.

Federica Miri

 

Elizabeth Arden PRO è distribuito in Italia in esclusiva da Beauty Partner Enterprise
SOCIAL FB

www.ElizabethArdenPRO.it
No Comments Yet

Comments are closed