Rouge Coco di Chanel. Il colore perfetto per te

Chiunque tu sia, il qualunque modo tu ti senta, qualunque cosa tu voglia dire, Chanel ha il colore perfetto per te: lo troverai nella gamma Rouge Coco 

Noi donne amiamo comunicare chi siamo, cosa facciamo, cosa vogliamo attraverso il nostro aspetto, e il make-up è uno dei modi con cui possiamo farlo. Il rossetto, in particolare, ci permette di spaziare con tonalità ed effetti che ci facciano apparire spontanee e sicure. Libera, creativa, fatta su misura per te: è questa la filosofia di Rouge Coco, la linea di rossetti firmata Chanel che non solo ci permette, ma ci invita a esprimere noi stesse attraverso colori, finish, texture. Oggi ci piacerebbe mostrarvi come, raccontandovi le nuove nuance della famiglia Rouge Coco, create da Lucia Pica per noi.

Rouge Coco Lip Blush: colore per labbra e guance

Iniziamo con l’ultimo arrivato di casa Chanel, un prodotto nuovo e multitasking: è Rouge Coco Lip Blush. Si tratta di una tinta che potrete utilizzare sia per colorare le vostre labbra che per dare un tocco di freschezza alle vostre gote: la formula in gel infatti si dissolve su labbra e viso, lasciando un velo luminoso di colore. Al cuore di Rouge Coco Lip Blush di Chanel c’è il complesso Hydraboost, composto da cere vegetali di Jojoba, Mimosa e Girasole, Olio di Cocco e Peptide, che idratano, leniscono e rimpolpano le labbra e le guance. Delineate il contorno delle labbra con la punta e riempitele con la parte piatta dell’applicatore, dopodiché picchiettate il colore sulle guance: otterrete un look fresco e radioso, perfetto per risplendere durante una bella giornata di sole. La palette di Rouge Coco Lip Blush di Chanel è perfetta per ogni donna e ogni mood perché è ricca di colori: si va dal classico rosso freddo di Rouge Captivant al corallo intenso e super-estivo di Corail Naturel, dall’arancione luminoso di Orange Explosif al prugna sensuale di Burning Berry, dal lampone femminile di Teasing Pink al delicato ed elegante rosa antico di Tender Rose. A voi il piacere della scelta.

L’icona: Rouge Coco

Quando abbiamo iniziato a parlarvi della linea Rouge Coco di Chanel, probabilmente il primo prodotto che vi è venuto in mente è stato l’omonimo e iconico rossetto Rouge Coco. La sua texture leggendaria è idratante e confortevole, e quest’anno si arricchisce di tre nuovi colori: il burgundy alla moda di Rouge Intimiste, il fucsia intenso di Rouge Malicieux e il corallo vivace di Corail Vibrant.

Rouge Coco Shine: per labbra effetto bagnato

Se invece preferite l’effetto glowy, affidatevi a Rouge Coco Shine, il rossetto confortevole come un balsamo e luccicante come un lucidalabbra. Le nuove tonalità effetto bagnato che Chanel ha progettato per l’estate sono il viola berry di Rouge Irresistible, il fucsia di Rose Emotif e l’arancione papavero di Poppy Orange.

Rouge Coco Gloss, il lucidalabbra rimpolpante

E, se non sapete proprio dire di no al gloss, lasciatevi tentare da Rouge Coco Gloss, il lucidalabbra rimpolpante firmato Chanel proposto nel fucsia di Rose Tentation, nel rosa bubblegum di Rose Naif e nell’arancione trasparente di Living Orange.

Rouge Coco Stylo: lo stilo esclusivo

Infine, in esclusiva online e nelle Fragrance & Beauty Boutique, potrete coccolarvi con Rouge Coco Stylo, il rossetto stilo idratante, luminoso e iper-pigmentato da oggi disponibile in tre nuovi colori: il fragola-blu di Framboise Sensuelle, il rosa sorbetto di Rose Mutin e il rosa baby di Rose Eclatant.

L’abbinamento perfetto: Les Vernis Longue Tenue

Per le maniache dell’abbinamento perfetto, abbiamo una buona notizia: Chanel ha pensato anche a voi. Gli smalti Les Vernis Longue Tenue si reinventano infatti in sei nuove nuances, per permetterci di avere unghie effetto specchio perfettamente abbinate alle nostre labbra firmate Rouge Coco. Le nuove tonalità sono il prugna profondo di Prune Dramatique, complemento perfetto di Burning Berry o Rouge Irresistible; il lampone di Exquisite Pink, perfetto insieme a tutte le tonalità berry; il blu oceano di Bleu Trompeur, da abbinare per contrasto agli aranciati e ai rossi come Poppy Orange, Orange Explosif o Rouge Captivant, così come il blu-viola di Violet Piquant; il rosa fluo di Rose Neon, fantastico insieme a tutti i rosa, dal più tenue Tender Rose al più intenso Rose Emotif; e, infine, il marrone profondo di Brun Contraste, un colore così versatile che potrete indossarlo ogni giorno della vostra primavera. Chiudete la vostra manicure con Le Gel Coat Longue Tenue per una tenuta estrema, a prova di prima nuotata in mare.

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed