Tagli da indossare

La Compagnia della Bellezza ha studiato per proporre, a donne differenti, i tagli di capelli più cool per l’estate

Le donne con la propria anima, il proprio carattere, i propri gusti, il proprio stile. Diverse, le une dalle altre, ma tutte con la voglia di poter esprimere al meglio il proprio essere uniche e indispensabili.

A ogni stagione si parla dei trend del momento, gli stili più alla moda, i capi più in voga e quelli che diventano i “mai più senza”. Una pluralità immensa di anime cerca di seguire gli stili essenziali del momento, senza però rinunciare al proprio stile e alla propria unicità.

Ecco che la Compagnia della Bellezza ha realizzato una serie di tagli di capelli per la primavera-estate 2018 che accontenta ogni donna; l’hair designer del gruppo, Salvo Filetti, insieme a un team artistico di esperti sono andati alla scoperta di tagli di capelli, freschi, estivi, leggeri e con colori e styling indispensabili per la bella e calda stagione.

Collezione Essenziale

Al centro l’essenza di ogni donna

Boy and Bowl, corto e geometrico

Semplicemente perfetto, questo taglio di capelli, per quelle donne che amano sentirsi libere e leggere durante l’estate. Un taglio essenziale, comodo, veloce e facile da aggiustare dopo una nuotata rigeneratrice nel mare cristallino della nostra Italia. Un taglio di capelli decisamente corto con una leggera scalatura che rende definito il taglio per esprimere un mood versatile, dolce ed estroverso.

Per rendere il tutto più fresco, leggero e geometrico viene creata una sfumata scalatura. Perfetto se abbinato a una tinta originale come il platino con sfumature di lavanda.

Love and Lob, dinamico e versatile

Un taglio di capelli leggermente più lungo del bowl – altezza mento – perfetto anche spettinato. La scalatura è leggera e rende il capello come se fosse accarezzato dalla leggera brezza marina che ci tiene compagnia nelle giornate di caldo estivo. Un bob che può piacere sia morbido e mosso sia liscio e preciso che dona un tocco casual chic se abbinato a una tinta color biscotto al miele.

Chic and Shag, lungo e selvaggio

Meravigliosi anche i tagli di capelli più lunghi, realizzati dalla Compagnia della Bellezza, come il Wondelong con una scalatura che parte dall’altezza del mento. Oppure il Long-up che prevede una frangia scalata lunga e aperta. Tagli lunghi, perfetti da far asciugare sotto i caldi raggi del sole e da tenere spettinati per un effetto wild, ma molto glamour.

Tre versioni diverse, per donne dai molteplici gusti, dalle molteplici passioni e dai diversi desideri. Tagli di capelli, quelli realizzati dal team di Salvo Filetti, in grado di accontentare anime varie e distanti.

Camilla Catalano

SOCIAL FB
www.compagniadellabellezza.com
No Comments Yet

Comments are closed