Andy Maid, lusso per le tue unghie

Oggi, vi presentiamo della nuova linea Moulin Spring 2018 di Andy Maid

Moulin Spring 2018 è la nuova collezione di Andy Maid, che si arricchisce con cinque nuovi colori effetto gel il marchio di smalti per il settore professionale di prodotti per la cura delle mani e delle unghie. Colori che raccontano di primavera e del mondo fiabesco olandese, con tulipani e mulini a vento, unendo l’eleganza e la qualità tipica del Made in Italy con le sfumature più delicate e sobrie di rosso, fuxia e viola.

I fiori che sbocciano in primavera, il mercato dei tulipani ad Amsterdam, i canali della città che si perde tra un forte puritanesimo e la regolamentazione di mercati proibiti nel resto d’Europa: una linea che prende spunto dai giardini di Keukenhof, nei pressi di Lisse, un’Olanda carica di oltre 7 milioni di bulbi tra tulipani, giacinti, narcisi e crocus che hanno dato la luce a questa nuova e potente linea.

Quali sono le novità della linea smalto Andy Maid?

Una formula ricca di vitamine A-E con proprietà antiossidanti e idratanti, dalle proprietà rigenerative e che combattono la fragilità dell’unghia; non contengono sostante tossiche o cancerogene; un esclusivo pennello multi-setola che consenta un’applicazione uniforme; l’innovativa formula “no toxic” con il 50% in più di pigmenti naturali rispetto agli smalti tradizionali, dando un colore più cremoso, intenso e soprattutto resistente; un’applicazione consigliata per chi ha unghie fragili, come le donne in stato di gravidanza o allattamento.

Camilla Rocca

SOCIAL FB
In vendita nei migliori centri estetici. Per avere maggiori informazioni sul mondo ANDY MAID visita il sito http://www.andymaid.com/

 

Andy Maid, oltre a offrire un’ampia varietà di prodotti e servizi, coinvolge le onicopartner e le loro clienti in un percorso polisensoriale in cui ai colori delle linee si accostano le profumazioni delicate degli oli essenziali e gli aromi che si potranno gustare prima del trattamento.

Il Welcome Kit ‒ esclusivo rituale di benvenuto firmato Andy Maid ‒ è il prezioso set di Aromaterapia con il quale le operatrici dei centri estetici accolgono le clienti, accompagnandole in un percorso di benessere personalizzato. Prima della manicure, sarà possibile sottoporsi a un trattamento polisensoriale, scegliendo tra un olio essenziale energizzante o rilassante. Il Welcome Kit è il primo kit per la condivisione del valore di Aromaterapia.

No Comments Yet

Comments are closed