Erno Laszlo. Il nuovo anno in bellezza

beautytudine presenta le maschere dalla doppia detersione di Erno Laszlo

Per una beauty routine efficace non possono mancare le tre nuove maschere basate sul principio della doppia detersione, combinando le proprietà di componenti efficaci e specifiche per le diverse esigenze della pelle di Erno Laszlo 

La storia di Erno Laszlo inizia nel 1927, quando il dermatologo ungherese Erno Laszlo arrivò negli Stati Uniti per aprire il suo istituto. Da allora, il marchio omonimo non ha mai smesso di evolversi e perfezionarsi, così come le donne non hanno mai smesso di rivolgersi a lui. Tra i punti di forza di Erno Laszlo c’è, fin dalle origini, il principio della doppia detersione: in anticipo rispetto agli altri brand e alle mode, infatti, Erno Laszlo incoraggiava le sue clienti – donne del calibro di Greta Garbo, Audrey Hepburn e Marilyn Monroe – ad utilizzare un rituale Di due fasi a base di olio e sapone, per una detersione più efficace e approfondita.

La filosofia della doppia detersione, che fino a oggi ha trovato la sua espressione nella Bespoke Cleansing Collection (cleansing oil + cleansing bar), si completa ora con tre nuove maschere specifiche progettate per tre tipi diverse esigenze della pelle. Anche in questo caso, ogni formulazione vanta un’attenzione particolare alla qualità, ed è priva di ftalati, petrolati, parabeni, e oli minerali. Le maschere Erno Laszlo sono trattamenti termali a domicilio molto semplici da applicare: si inizia con la detersione, poi si applica la maschera lasciandola agire per 15-20 minuti, e infine si rimuovono i residui con un tonico.

White Marble Bright Face Mask: luminosità e freschezza

La prima maschera proposta da Erno Laszlo è White Marble Bright Face Mask. Si tratta di una maschera peel-off idratante e schiarente, che lenisce e rinfresca la pelle grazie alla sua formula bifasica che si attiva con la miscelazione dei ricchi principi attivi illuminanti. Tra questi, troviamo l’Estratto di Liquirizia, noto già nell’antica Cina per le sue proprietà schiarenti e antinfiammatore; l’Estratto di Limone, schiarente naturale che stimola la rigenerazione cellulare e dunque la luminosità della pelle; l’Olio di Semi di Jojoba, che contiene quasi tutte le vitamine e i minerali essenziali per una pelle sana, dalla vitamina E al complesso della vitamina B, rame, zinco, selenio, iodio e cromo; non mancano poi la Vitamina C illuminante, la Glicerina emolliente, la Terra Diatomacea che aiuta la pelle a trattenere gli oli sani tenendo gli altri sotto controllo. Questo mix di ingredienti rende la pelle estremamente luminosa e giovane.

Firmarine Lift Face Mask: giovinezza e benessere

Firmarine Lift Face Mask è una maschera modellante, rassodante, tonificante, idratante, rimpolpante che ammorbidisce tughe e linee sottili, disseta la pelle secca e le dona una sensazione di freschezza e benessere. Nella sua formulazione troviamo i minerali del Complesso Marino, gli antiossidanti della Spirulina Maxima, il Pullulano, la Provitamina B5, che insieme proteggono la pelle stimolando la produzione di collagene. A questi ingredienti si aggiungono la Terra Diatomacea, la Radice di Consolida Maggiore lenitiva e riparatrice, l’Olio di Menta Piperita tonificante.

Hydra-Therapy Skin Vitality Treatment: calma e relax

Hydra-Therapy Skin Vitality Treatment è una maschera peel-off caratterizzata dal colore rosa. Antiossidante, rimpolpante, antisettica, idratante e lenitiva, questa maschera è utile per rinfrescare la pelle quando ne ha più bisogno: ad esempio dopo l’esposizione all’inquinamento, durante un periodo di lavoro particolarmente stressante o ricco di viaggi in aereo. Tra i suoi ingredienti, troviamo la Provitamina B5 idratante e antiossidante, l’Estratto di Radice di Consolida Maggiore lenitivo e rigenerante, l’Estratto di Zinco calmante, il Glicolo di Propilene idratante, il Silice emolliente e purificante, il Carbonato di Magnesio che aiuta a regolare il pH della pelle. Il viso sarà avvolto da una sensazione di calma, benessere, freschezza.

Federica Miri

 

Il marchio Erno Laszlo è distribuito in Italia da Finmark, in una rete selezionata di profumerie.Online si può acquistare nella e-boutique goldOclock www.goldoclock.it
No Comments Yet

Comments are closed