The Brow Bar. Potere alle sopracciglia

A Milano, la clinica delle sopracciglia per tutte noi

È la clinica delle sopracciglia. Si, nasce proprio per loro, le nostre amate e allo stesso tempo odiate arcate sopraccigliari. Molte di voi staranno pensando al classico salone di bellezza, di cui Milano, diciamoci la verità è piena. Qui invece vi parlo di qualcos’altro.

The Brow Bar sopracciglia naturali ad arte

È una clinica. Qui troviamo delle persone esperte, le Brow Expert, che studiano il nostro volto, i nostri lineamenti, il colore della nostra carnagione e la soluzione per rendere le nostre sopracciglia bellissime, piene e soprattutto sane.

Solo negli ultimi anni alle arcate sopraccigliari è stata data l’importanza che meritano. Ci sono top-model che hanno fatto fortuna con le loro sopracciglia. Le hanno usate come segno distintivo, particolare, le hanno esaltate e curate e tutto il mondo se né accorto. Guardate Cara Delevigne per esempio. O Natalia Castellar.

Entrambe hanno reso le sopracciglia il loro marchio di fabbrica.

E perché noi le dovremmo trascurare allora? Le sopracciglia definiscono il nostro volto. Gli conferiscono carattere e anima

Regola base del The Brow Bar è non stravolgere i lineamenti del volto. Sarete seguite con attenzione e cura per rendere il risultato finale naturale ed esclusivo.

I trattamenti sono mirati e prolungati nel tempo. Quello che troverete da The Brow Bar è un percorso, come in una clinica appunto, che vi porterà alla fine ad essere soddisfatte e felici.

Non so voi, ma io ho sempre sognato di avere sopracciglia perfette; senza quei maledetti buchini che le rendono poco lineari e poco belle, con un bel colore pieno, ma sempre naturale, ma non ci sono mai riuscita. Mille trattamenti e mai soddisfatta. Adesso finalmente il mio piccolo sogno si può avverare. Provare per credere!

Per ogni tipo di problema c’ è una soluzione personalizzata appositamente per noi, niente trattamenti standardizzati, ma studiati e pensati apposta per la nostra persona.

Il potere delle sopracciglia sul nostro viso, sul nostro sguardo è sorprendente.

Alla clinica The Brow Bar si entra e si diventa, oltre che clienti anche “pazienti”, come in una vera clinica. E quando si esce, finito il percorso, saremo sempre noi, ma con una marcia in più. Perché le sopracciglia incorniciano lo sguardo e si sa, a volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto.

Valentina Federico

SOCIAL FB
www.thebrowbar.it
No Comments Yet

Comments are closed