Kinuhada: la pelle perfetta

Vivi la silk experience di Sensai 

Sensai, il brand ispirato alla cultura del Giappone, ci dedica un’esperienza nuova e setosa in grado di regalarci la Kinuhada: la pelle perfetta

Vi avevamo già raccontato di Sensai e della sua straordinaria storia intrecciata a quella delle filatrici di seta giapponesi.

Vi avevamo parlato della preziosa Koishimaru Silk, una volta appannaggio esclusivo dell’aristocrazia del Paese del Sol Levante e oggi segreto di bellezza alla portata di tutte.

Una novità in casa Sensai

Oggi vogliamo raccontarvi dello step successivo nella storia di Sensai: la scoperta del rapporto aureo, ovvero una combinazione senza precedenti di polimeri e oli arricchiti con la formula anti-età brevettata Koishimaru Silk Royal™, e l’esclusiva silk experience che ne deriva. Ma andiamo con ordine.

Koishimaru Silk Royal™: la formula che replica la seta

Koishimaru Silk Royal™ è la formula signature di Sensai, ottenuta studiando, accarezzando, replicando la seta Koishimaru.

Questa formula è in grado di stimolare la produzione di acido ialuronico assicurando l’idratazione più profonda, di tonificare la pelle, di preservarla dal processo ossidativo, dalla glicazione, dall’opacità.

La formula replica le straordinarie proprietà della Seta Koishimaru: ad esempio, la sua capacità di riflettere le diverse sfumature della luce; la sua avvolgenza fresca; la sua impareggiabile leggerezza.

Koishimaru Silk Royal™ di Sensai è un mix di tecnologia ed eleganza, di pura cultura giapponese e di cosmetica straordinaria: sotto il suo tocco, la pelle si risveglia e risplende

La nuova linea: Absolute Silk

Koishimaru Silk Royal™ è la formula al cuore di Absolute Silk, la nuova linea firmata Sensai 

L’obiettivo che si è posto Sensai è quello di regalarci la leggendaria Kinuhada: la pelle perfetta secondo la millenaria cultura giapponese, che deve essere tre cose: impeccabile, setosa, luminosa.

Le tre specialità Absolute Silk sono racchiuse in preziosi flaconi bianchi e oro, dalla texture che ricorda le lucenti pieghe della Seta Koishimaru.

Sono proprio le proprietà di questa seta a determinare la leggerezza eterea delle texture e la radiosità racchiusa in ogni singola goccia.

Giorno dopo giorno, la seta rivelerà lo straordinario potenziale della vostra pelle.

Le formule: un mix di seta e tecnologia

Insieme a Koishimaru Silk Royal™, le formule Absolute Silk di Sensai contengono una tecnologia rivoluzionaria: la Micro Bubble Technology.

Le microbolle sono formate da acido carbonico puro al 100% rese più piccole, stabili e solubili da Sensei: ogni bolla è 8.000 volte più piccola di quelle dell’acqua frizzante.

A contatto con la pelle, queste microbolle sprigionano l’acido carbonico, che ha lo straordinario potere di ossigenare la pelle, migliorando la circolazione e la distribuzione di sostanze nutritive.

Il risultato? Le cellule iniziano a rigenerarsi, il colorito migliora, la pelle appare più giovane e luminosa

Silk experience, step 1: la Micro Mousse

L’esclusiva silk experience di Sensai inizia con una mousse leggera ed effervescente: è Micro Mousse Treatment.

Mattina e sera, questa mousse va applicata sul viso, su cui si trasforma in una lozione rivitalizzante, subito dopo la detersione e prima del trattamento Absolute Silk più adatto a voi: Cream o Fluid.

Silk experience, step 2: scegli tra fluido o crema

Absolute Silk Fluid di Sensai è un trattamento fluido freschissimo e idratante, che riempie la pelle dall’interno e la avvolge in un velo setoso: sceglietelo se amate i trattamenti leggerissimi e rinfrescanti.

Absolute Silk Cream invece è una crema ricca ma comunque leggera, che idrata e setifica la pelle: sceglietelo se preferite una coccola cocoon.

Federica Miri

In vendita presso i Rivenditori Autorizzati: 
Absolute Silk Micro Mousse Treatment da Giugno 2019
Absolute Silk Fluid e Absolute Silk Cream da Settembre 2019
No Comments Yet

Comments are closed