Rigenerare la pelle di notte

Advanced Night Repair di Estée Lauder, generatore di giovinezza

Estée Lauder rilancia il suo iconico siero in una veste totalmente rinnovata e potenziata ecco, Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex

Il ritorno alla normalità può essere davvero stressante. Non solo perché torniamo da un periodo rilassante di vacanza meritata, ma perché quest’anno è stato molto particolare e ha segnato notti insonni e destato preoccupazioni in tanti di noi.

Il settembre che stiamo vivendo sembra quasi il mese della svolta sia perché per molti l’anno vera e proprio inizia adesso, sia perché effettivamente sempre più persone stanno tornando alla vita prima dell’emergenza.

Non ha caso la pelle, in un periodo così carico, può risultare diversa da come siamo abituati a vederla perché è il primo campanello di allarme per stress, dolore e affaticamento. La pelle è lo scudo che ci separa dal mondo esterno ed è per questo che può essere la parte del nostro corpo che si danneggia più facilmente se non ce ne prendiamo cura.

Da sempre i sieri sono i nostri grandi alleati, personalmente è la parte della skincare che preferisco e che a parer mio può fare davvero la differenza.

Tutto sta nel trovare quello giusto; il siero non solo nutre in profondità la pelle ma, grazie alle molecole e ai principi di cui è costituito, può davvero rigenerarla e aiutarla ad arrestare il processo di invecchiamento e la visibilità dei segni del tempo e della fatica.

Uno dei sieri più popolari sul mercato è sicuramente l’Advanced Night Repair di Estée Lauder, da anni alleato di moltissime donne e uomini.

È un siero notturno generatore di giovinezza che si prende cura della pelle a 360° durante il sonno

Negli ultimi sette anni, gli scienziati di Estée Lauder hanno studiato oltre 80 molecole presenti nelle cellule della pelle per comprendere meglio il loro ruolo nell’invecchiamento cutaneo, identificando una specifica molecola essenziale per la riparazione naturale della pelle.

Ed è proprio grazie al loro studio e al bisogno di rispondere alle necessità crescenti dei clienti che l’Advanced Night Repair si è evoluto nella versione Synchronized Multi-Recovery Complex che aiuta la pelle ad enfatizzare il rinnovamento naturale delle cellule e la produzione di collagene facendola apparire più compatta e rassodata.

L’IMPORTANZA DI UN SIERO NOTTURNO

Anche se le notti in un periodo come questo possono essere molto agitate, sono il momento migliore per permettere alla pelle di riposarsi e rigenerarsi, pulita e in un ambiente non inquinante.

Durante la notte il processo di riparazione naturale della pelle è al suo apice e la barriera idrolipidica è più sottile, causando maggior perdita di umidità. L’idratazione è quindi essenziale prima di dormire, ed ecco che scende in campo il potere dei sieri.

Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex di Estée Lauder è stato formulato per essere assorbito rapidamente e fornire alla pelle un’idratazione fino a 72 ore.

UNA GAMING EXPERIENCE E BENEFICI

A supporto del lancio del nuovo Advanced Night Repair, Estée Lauder ha sviluppato un’esperienza di videogioco innovativa e originale: si chiama ANRcade ed è composta da quattro videogiochi interattivi che incoraggiano i giocatori a conoscere i benefici del nuovo siero.

www.esteelauderanrcade.com

I giochi si chiamano:

  • BEAUTY BOUNCE per cui ogni giocatore rimbalza sopra contagocce virtuali, raccogliendo bottiglie d’oro lungo il percorso. Il gioco è ispirato ai benefici chiave del prodotto, in questo caso l’elasticità ritrovata della pelle dopo l’utilizzo del siero.
  • SERUM QUEST super anni 80’: ANR va all’attacco, evitando e facendo a pezzi gli aggressori ambientali e raccogliendo gocce di siero dorato. Il beneficio evidenziato qui è che la pelle è difesa con una protezione antiossidante di 8 ore.
  • REPAIR RACER ricorda i giochi in stile racer dove si raccoglievano punti evitando gli ostacoli. L’ispirazione in questo caso è la nuova riparazione rapida e potere che genera giovinezza
  • SMOOTH SATISFACTION, ispirato dal movimento sensoriale ASMR consente agli utenti di levigare i nastri di siero attivando i rulli in un laboratorio immaginario proprio come le linee sono attenuate dal prodotto e i pori minimizzati.

Un pacchetto unico di divertimento e responsabilità verso la propria pelle, direi che ne abbiamo assolutamente bisogno…di entrambi!

Valentina Radice

SITO WEB
#GenerationANR #AdvancedNightRepair @EsteeLauder
No Comments Yet

Comments are closed