Age Pro Evolution: effetto distensivo delle rughe

La promessa di una pelle sempre giovane

Age Pro Evolution: la soluzione anti-età pensata da Becos che contrasta i segni dell’invecchiamento 

Computer, tablet, cellulare. Tre oggetti che sono diventati fondamentali per non dire indispensabili nella quotidianità di ognuno di noi: che sia per lavorare, per studiare o semplicemente per svago, siamo perennemente connessi ai dispositivi elettronici senza, però, tener conto dei danni irreparabili che provocano le onde elettromagnetiche emesse da questi oggetti.

Prima tra tutti è sicuramente la pelle che ne risente visibilmente con la comparsa di rughe, pieghe e solchi che appaiono improvvisamente sul nostro collo e sul viso.

Certo, le cause sono anche altre, ad esempio il sonno, lo stress, i movimenti che facciamo tramite le nostre espressioni ma anche le radiazioni emesse dagli oggetti tecnologici fanno la loro parte nell’invecchiamento cutaneo, velocizzandone il processo.

Più nello specifico, le onde elettromagnetiche emesse dagli schermi aumentano la temperatura dei tessuti biologici favorendo, così, il surriscaldamento dei tessuti ricchi di acqua, come il derma. Questo porta al deterioramento delle fibre di collagene e alla perdita di elasticità cutanea, per non parlare del rapido sviluppo di radicali liberi, con conseguente insorgenza di rughe e doppio mento.

Becos interviene rallentando il processo di invecchiamento e salvando la nostra pelle dai danni causati dai dispositivi digitali: la risposta è Age Pro Evolution

Becos, brand leader 100% Made in Italy che si basa su un’idea globale di bellezza, ha agito in questo senso, creando Age Pro Evolution: una soluzione efficace a questo problema che negli anni sta peggiorando drasticamente.

Si tratta di un trattamento viso dall’azione anti-age che combatte i segni provocati dal fisiologico passare del tempo, i danni causati da foto – e crono – invecchiamento e, allo stesso tempo, contrasta i segni legati all’uso dei dispositivi digitali come rughe su viso e collo e colorito spento.

Age Pro Evolution: il trattamento multi-azione per una pelle sempre giovane, sana e fresca

I principali obiettivi di Age Pro Evolution sono quelli di ridurre visibilmente rughe e segni su viso, collo e décolleté fino a rallentare tutto il processo di invecchiamento e rassodare e rimodellare i tessuti in modo da ritrovare un ovale più definito.

La formula altamente tecnologica di Age Pro Evolution contiene principi attivi ultra performanti in grado di stimolare e supportare la sintesi di collagene ed elastina, per un effetto distensivo delle rughe.

Tra gli ingredienti di questo trattamento innovativo c’è l’Estratto di Fiore di Canguro che regola l’organizzazione spaziale di collagene ed elastina, favorisce la riduzione delle rughe e aumenta la tonicità dei tessuti, anche nella delicata zona del collo e l’Estratto di Acmella che dona coesione alla struttura dermica, aumenta la densità cutanea e stimola la tensione del collagene con effetto immediato sulla distensione delle rughe.
Infine, ad arricchire il tutto, sono stati aggiunti i Polifenoli del Mirtillo: grazie alla loro azione antiossidante profonda, contrastano i radicali liberi e combattono i danni causati dal foto – invecchiamento e dalla sovraesposizione a IR, UV e luce blu.

Becos ci permette di scegliere se ricevere il trattamento in Istituto, rilassandoci e facendoci coccolare dalle mani delicate delle esperte oppure se curare la nostra pelle a casa con i prodotti della linea Age Pro Evolution.

Scopriamo insieme i due differenti metodi di trattamento

Age Pro Evolution in Istituto

Age Pro Evolution a casa

Balsamo No Age Occhi Labbra Collo

Si tratta di un vero e proprio Balsamo di giovinezza dalla texture burrosa e compatta, specifico per un’azione anti-rughe intensiva nelle zone più segnate: collo, décolleté, contorno occhi e labbra.

Balsamo No Age Occhi Labbra Collo dona energia allo sguardo e aiuta a rassodare i tessuti di collo e décolleté.

Come utilizzarlo? Vi suggeriamo di applicare il prodotto mattina e sera sulle aree del viso più segnate, come collo, décolleté, contorno occhi e labbra e poi massaggiare fino a completo assorbimento.

Perle di Giovinezza

Queste Capsule Monodose Concentrate svolgono un’azione anti-age globale che agisce in modo visibile sui segni d’espressione.

La loro texture setosa contribuisce a rendere la pelle vellutata, dall’aspetto liscio e compatto, come ringiovanita.

Come utilizzarle? Vi consigliamo di applicare le Perle di Giovinezza mattina e sera su viso, collo e décolleté seguendo questi passaggi: tenendo la capsula tra le dita in posizione verticale, rimuoverne l’apice facendolo ruotare. Successivamente, dosare il contenuto in modo omogeneo sulle diverse aree del viso e massaggiare fino a completo assorbimento.

Crema Antietà Globale SPF 20

Si tratta di una Crema dalla texture ricca e morbida per un’azione anti-rughe globale su 3 fronti: crono-invecchiamento, foto- invecchiamento e invecchiamento da dispositivi digitali.

Le rughe e le linee d’espressione risultano rimpolpate e visibilmente distese, la pelle elastica e ristrutturata.

Come usarla? Vi consigliamo di applicare la Crema Antietà Globale SPF 20 mattina e sera su viso, collo e décolleté precedentemente detersi e massaggiare fino a completo assorbimento.

Erika Fuser

WEB SITE
error: il contenuto è protetto.