Voglia di giovinezza

Age Protect Filler di Uriage. Per un viso perfetto già dalla prima applicazione

Evitare l’invecchiamento cutaneo è pressoché impossibile: le cellule dell’epidermide si spengono col passare del tempo e riflettono quello che è lo stato dell’organismo

Però, così come ci prendiamo cura del corpo per preservarlo il più possibile in forma e salute, possiamo ritardare l’invecchiamento della pelle con piccoli e semplici accorgimenti.

Da una parte, bisogna avere un buono stile di vita: dormire le giuste ore a notte, diminuire lo stress e avere un’alimentazione equilibrata. Dall’altra abbiamo la possibilità di scegliere tra diversi prodotti anti-età che proteggano la pelle dagli agenti esterni e la mantengano sempre idratata.

La chiave di lettura è proprio questa: non esiste un prodotto che magicamente stoppa l’invecchiamento cutaneo; si può invece pensare di invecchiare bene e scegliere i prodotti e i cosmetici giusti per proteggerci.

Nel 2018 Uriage ha lanciato la linea Age Protect, una gamma multi-azione che funziona da scudo contro gli agenti patogeni, in particolare le luci blu degli schermi.

Age Protect – la gamma

Oggi presenta il nuovo Trattamento Filler Multi-Correttore Istantaneo in grado di levigare, rimpolpare e uniformare la pelle per farla splendere a lungo, in un concentrato d’innovazione tecnologica e principi attivi. Ve lo consiglio in dettaglio.

Age Protect Filler Multi-Correttore Istantaneo

Gli ingredienti di Age Protect Filler Multi-Correttore Istantaneo di Uriage sono stati accuratamente selezionati per affrontare tutte le problematiche legate all’età, dalle macchie, alla perdita di tono ed elasticità.

La presenza di Retinolo e Acido Ialuronico permette alla pelle di rinnovarsi e riempirsi, accelerando il turnover cellulare.

L’estratto di Sangue di Drago, una resina dell’Amazzonia, è conosciuto per le sue proprietà cicatrizzanti e contro i radicali liberi, aiutando in questo caso la sintesi del collagene.

Una combo di Vitamine C ed E danno un boost di energia, aiutando la luminosità e il tono naturale della pelle, contro raggi UVA e UV.

Formula a doppia correzione

Il Trattamento Age Protect Filler di Uriage è un concentrato attivo a doppia azione:

  • L’EFFETTO FILLER è dato appunto dalla presenza dell’Acido Ialuronico a peso molecolare molto basso: una volta si deposita su tutti i buchetti e i solchi causati dalle rughe, aiutando a reidratare tutti gli strati superficiali della pelle, rimpolpandoli.
  • L’EFFETTO PERFEZIONATORE invece agisce direttamente sui pori, riducendo l’eccesso di sebo grazie alle proprietà dell’Estratto di Frutto di Rosa che leviga la pelle con le sue polveri in un vero e proprio effetto ottico correttivo.

Age Protect Filler Multi-Correttore Istantaneo e perfezionatore della pelle agisce istantaneamente sui segni visibili dell’età

Uriage consiglia di utilizzare Age Protect Filler localmente giorno dopo giorno su tutte le zone specifiche da correggere come contorno occhi e labbra, zampe di gallina o rughe della fronte.

Può anche essere utilizzato come ritocco in qualsiasi momento della giornata: il flacone con dispenser airless vi permetterà infatti di applicare il dosaggio giusto di prodotto da un packaging perfettamente ermetico e protetto. Un super plus da tenere sempre in borsa!

Valentina Radice

SOCIAL FB
#AgeProtect #Uriage #TrattamentoFiller #Skincare #NoFilter #AgeProtectFiller
No Comments Yet

Comments are closed