Il potere dell’Albero di Giada

L’Erbolario: il potere dell’Albero di Giada rigenera la pelle

La nuova linea di L’Erbolario è dedicata all’Albero di Giada

Secondo l’antica teoria cinese del Feng shui, piante e fiori incidono direttamente sulle nostre sensazioni e sul nostro stato d’animo

Questo perché le piante hanno una capacità innata di attirare energia vitale e di restituirla all’ambiente circostante: non a caso innumerevoli articoli che parlano di benessere elogiano la presenza di piante in casa, a stretto contatto con gli inquilini.

Se davvero le nostre vite e le nostre case sono condizionate dalla direzione, dalla forma e dal colore degli oggetti con cui entriamo in contatto, specialmente le piante, dobbiamo guardare con più attenzione lo spazio che ci circonda e fare un uso consapevole anche dei prodotti cosmetici nella quotidianità.

Per questo motivo voglio consigliarvi la nuova linea di L’Erbolario interamente dedicata all’Albero di Giada e alle sue proprietà benefiche.

Tra le numerose piante che il Feng shui considera ottime per la nostra persona, spicca proprio l’Albero di Giada al quale si attribuisce una sorprendente capacità di sprigionare energia positiva e ricchezza, motivo per cui è chiamato anche Pianta della Fortuna.

Possiede foglie lucide e lisce, molto simili alla stessa gemma preziosa che prende da lui il nome.

L’Erbolario ha ricavato dalle foglie dell’Albero di Giada un estratto dalle proprietà idratanti e nutrienti per la pelle del viso e del corpo

Grazie ai principi attivi in esso contenuti è nata una linea capace di prendersi cura a 360° della pelle e a farla letteralmente rinascere.

La linea

IL PROFUMO

Dai fiori dell’albero, lucenti e delicati allo stesso tempo, è stata estratta una fragranza fresca e estiva dalle note di Bergamotto, Rosa Gialla, The Bianco, Verbena e Ambra. Non è solo capace di sprizzare energia positiva verso chi la indossa, ma anche di regalare veri e propri attimi di freschezza e leggerezza avvolgente.

GEL DETERGENTE VISO E MANI

È il nuovo detergente di L’Erbolario adatto sia al viso che alle mani, idratante e al tempo stesso emolliente e protettivo. Di origine naturale senza siliconi e parabeni, addolcisce la pelle grazie alla sua consistenza quasi lattiginosa. È proprio la texture che dona alla pelle un effetto setoso e riparatore con un profumo delicato e non invadente.

BAGNOGEL

È un doccia schiuma con il 96% di ingredienti di origine naturale, senza siliconi o parabeni. Oltre all’estratto dell’Albero di Giada contiene Olio di Cotone e Aminoacidi di Orzo che rendono il Bagnogel di L’Erbolario ideale anche per le pelli più delicate. A ciò si aggiungono profumazione floreale e texture leggera, che non secca la pelle.

CREMA FLUIDA PER IL CORPO

Personalmente la considero la punta di diamante dell’intera collezione di L’Erbolario: all’estratto dell’Albero di Giada si combinano Burri di Cocco e di Karité, la Vitamina E e i Semi di Soia che permettono di stendere con piacere e morbidezza il prodotto sull’epidermide.

La crema è adatta anche a recuperare il ph della pelle dopo la rasatura: gli ingredienti sono per il 96% di origine naturale e evitano la formazione di rossori o effetti allergici.

E se come me volete un assaggio di più prodotti della nuova linea di Erbolario potrete provare la Beauty Pochette  che racchiude Bagnogel e Crema Fluida per il corpo in formato da viaggio.

Ottima anche come idea regalo.

Valentina Radice

#LErbolario #AlberoDiGiada #FengShui
error: il contenuto è protetto.