L’esigenza di sentirsi meglio

Per amare il nostro corpo sempre di più, scopriamo insieme la beauty body routine firmata Collistar

Ognuna di noi è bellissima, anche con un po’ di cellulite. Ma nessuno ci vieta di migliorare l’immagine che vediamo riflessa nello specchio. E non per piacere a qualcuno o per omologarsi a canoni di bellezza imposti da chissà chi, ma per amarci più, per stare meglio con noi stesse.

È per questo che anche quest’anno Collistar ci svela attraverso una beauty routine fatta di trattamenti-icone accessibili a tutte gli alleati preziosi nella nostra quotidianità.

Pronta a scoprire il tuo rituale di trattamento?

Step 1: l’esfoliazione

Il primo step è l’esfoliazione: la pelle va levigata una o due volte a settimana per pulirla in profondità e prepararla ai trattamenti successivi.

L’esfoliazione firmata Collistar: i Thalasso Scrub

È qui che entrano in gioco i Thalasso Scrub di Collistar: gli esfolianti che ricreano l’efficacia di un trattamento Spa sfruttando i benefici del mare uniti agli oli essenziali.

Gli scrub sono 5: quello Energizzante ai Sali Marini, quello Tonificante all’Estratto di Ginepro di Sardegna, quello Anti-Età a base di Agrumi, quello Rassodante che mescola Sale Rosso e Noccioli di Ciliegia, e il Talasso-Scrub Anti-Acqua.

Per l’operazione corpo perfetto di quest’anno vogliamo concentrarci su quest’ultimo: il Talasso-Scrub Anti-Acqua

In questa specialità i Sali Marini esfolianti vengono abbinati a Zucchero di Canna, Cannella e Cumino dalle proprietà drenanti e rivitalizzanti e agli Oli Essenziali di Camomilla, Ginepro, Lavanda, Limone e Timo che infondono al corpo una sensazione di benessere totale.

Applicatelo una o due volte a settimana su tutto il corpo a pelle asciutta o umida per preparare la pelle ai trattamenti di routine anti cellulite o snellenti.

Step 2: il trattamento anticellulite o snellente 

Il secondo step della beauty routine corpo è proprio l’applicazione del trattamento anti cellulite o snellente, da utilizzare almeno una volta al giorno. 

L’anticellulite per eccellenza: il Crio-Gel 

Fresco, liftante ed efficace, quest’anno il Crio-Gel (il primo trattamento in profumeria a sfruttare i benefici della crioterapia e dell’aromaterapia già nel 2003) di Collistar è più potente che mai grazie a una nuova combinazione di attivi.

L’abbinamento di Estratto di Pepe Rosa e Caffeina lavora su tre fronti: previene la formazione di cellule adipose, inibisce l’accumulo del grasso e ne favorisce l’eliminazione. Insieme agli estratti di Caffè Verde Fermentato, Ippocastano, Mirtillo e Ananas, questi ingredienti stimolano la microcircolazione riducendo la ritenzione idrica e drenando i tessuti.

Ma il Crio-Gel non è solo un anti cellulite: il mix di Alfa-Idrossi-Acidi di origine vegetale e di Centella Asiatica ha un effetto lifting e tensore immediato, e nel tempo ricompatta la pelle.

Infine, il Mentolo crea un effetto freddo reale: in 3 minuti la temperatura della pelle si abbassa di quasi due gradi, stimolando il drenaggio e la microcircolazione e infondendo una piacevole sensazione di leggerezza.

Crio-Gel Anticellulite è il prodotto perfetto per voi se avete la pelle a buccia d’arancia visibile pizzicando la pelle, i capillari fragili, e se sentite spesso le gambe pesanti: massaggiatelo mattino e sera per una pelle visibilmente più giovane, liscia e compatta.

Per una routine anti cellulite completa abbinate il Crio-Gel alla Crema Termale, anticellulite e rassodante, perfetta per massaggiare oppure per snellire e per un’azione più mirata, il Gel Fango Drenante, infine per un’azione urto sulla cellulite più radicata affidatevi alle Capsule Anticellulite Attivi Puri®, da applicare con massaggio ogni sera per due settimane.

Step 3: il trattamento specifico

L’ultimo step di questo rituale consiste nell’applicare il prodotto specifico per la parte del corpo da trattare: pancia e fianchi, seno, gambe, braccia. Sul sito www.collistar.it troverete creme, fluidi, patch e trattamenti di ogni tipo per qualunque esigenza

Gli alleati di bellezza Collistar in edizione limitata

Collistar si prende cura di ognuna di noi grazie ai suoi  KIT, per un rituale di bellezza à la carte semplice ed efficace

Ogni KIT consiste in un anticellulite o uno snellente pensato per un’esigenza specifica, abbinato a un piacevole regalo. La Crema Rassodante Intensiva Plus, nel pratico formato da 75 ml.

Routine anticellulite azione intensiva

Se avete una pelle a buccia d’arancia sempre visibile e i tessuti tendono a rilassarsi, il trattamento perfetto è la Crema Termale Anticellulite a effetto rassodante, a base di Alghe Marine e Oli Essenziali.

 

KIT routine anticellulite azione drenante

Per combattere cellulite, ritenzione idrica e accumuli adiposi localizzati, Gel-Fango Drenante.

Un trattamento quotidiano e senza risciacquo che unisce ai benefici di un fango anticellulite l’efficacia di Slim-Drone® Technology, un principio attivo che, come un drone, va dritto al bersaglio colpendo al cuore la cellula adiposa.

KIT routine anticellulite azione urto

Infine, Capsule Anticellulite Attivi Puri®. Una formula che abbina i due più efficaci principi attivi anticellulite – Caffeina riducente + Escina drenante – per un’azione urto contro la cellulite.

Le capsule monodose racchiudono la dose ottimale di caffeina ed escina nella loro forma più pura, senza acqua né conservanti, e le mantengono integre fino al momento dell’utilizzo.

La Redazione

SOCIAL FB
@collistarbeauty
#corpocollistar #collistar
#instabeauty #collistarlovers