Preservare la bellezza

APOT.CARE: la linea cosmeceutica per pelli sensibili

I prodotti clean di APOT.CARE. Una linea di skincare in grado di rispondere ai diversi bisogni di tutte le pelli e approvata dai dermatologi francesi

Avere la pelle sensibile, specialmente in inverno, è una vera tortura. Non solo dobbiamo stare attente ai prodotti che mettiamo sul viso, ma abbiamo il rischio maggiore che freddo, vento e pioggia irritino rendendo arida ancora di più la pelle con conseguenze disastrose.

Una soluzione è quella di affidarsi alla cosmeceutica naturale, quella che per qualità degli ingredienti e natura della produzione, si avvicina alla farmaceutica.

Quando parliamo di cosmeceutica, parliamo di una skincare pensata per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle sensibili: approvata dai dermatologi, risponde in modo mirato e personalizzato alle esigenze dell’epidermide in profondità.

Per questo voglio segnalarvi APOT.CARE: la linea cosmeceutica creata da Antoine Le Galloudec che si basa su ingredienti concentrati attivi, garantiti da test di efficacia, che curano gli inestetismi cutanei e preservano la bellezza della pelle a tutte le età.

APOT.CARE: la linea per pelli sensibili

I prodotti di APOT.CARE, sviluppati esclusivamente in Francia, hanno alti standard di qualità e affidabilità. Sono cruelty free e bio e rispondono perfettamente alla mission di creare prodotti clean che nutrano la pelle senza eccedere.

La linea comprende sieri e creme viso, contorno occhi e balsami ciglia e sopracciglia. 

I SIERI

APOT.CARE ha creato 10 sieri puri (3 a base olio e 7 a base acqua) ognuno dei quali risponde a esigenze specifiche

Ogni siero non contiene parabeni o fragranze artificiali e può essere utilizzato da solo o combinato agli altri. Le azioni e gli effetti principali sono di rivitalizzazione, rigenerazione e ristrutturazione della pelle; in particolare i miei preferiti sono i sieri a base di vitamina C, A e B3 che migliorano l’incarnato, le macchie e i rossori riducendo i danni solari.

Particolare menzione la riservo per i sieri al collagene e all’acido ialuronico, miei grandi amori, adatti non solo a rassodare il tono del viso ma a riempirne le rughe, favorendo compattezza ed elasticità.

I sieri APOT.CARE sono versatili e compatibili con qualsiasi prodotto per la cura della pelle e make-up. Si possono aggiungere come ingredienti attivi a maschere, creme idratanti, primer, fondotinta.

Le possibilità sono infinite! Utilizzali singolarmente come booster per la pelle o in combinazione per creare il tuo siero su misura.

I prodotti che migliorano le ciglia e sopracciglia

I laboratori APOT.CARE hanno pensato anche al benessere di ciglia e sopracciglia

Lunghezza, volume e forza possono migliorare senza l’uso di prodotti aggressivi che possono causare problemi: gli ingredienti derivano infatti da farmaci oftalmici e da estratti vegetali. È qui che vediamo la massima applicazione della cosmeceutica: una formula che si prende cura degli occhi come in farmacia.

Un mix di sieri rinforzanti e balsami regalano alle ciglia e sopracciglia un aspetto curato e sano. Sopracciglia rade, sfoltite o irregolari in pochissimo tempo riacquistano la loro forza e sono più piene.

In particolare il balsamo OPTICARE, vista la formulazione e texture, può essere utilizzato prima del mascara come primer volumizzante.

Prendersi cura delle pelle sensibile sarà infinitamente più semplice con questi consigli. Piccoli gesti quotidiani e giusti prodotti possono davvero fare la differenza.

Valentina Radice

SOCIAL FB
APOT.CARE è distribuito in Itala da www.aquacosmetics.com
#APOT.CARE #Cosmeucetica #Clean #Skincare
No Comments Yet

Comments are closed