Una profumazione coinvolgente

Baija: quando la cosmetica incontra la decorazione

Oggi vi raccontiamo una collezione made in France firmata Baija, Croisière Céladon, dove la decorazione incontra la cosmetica

Cosa hanno in comune la decorazione e la cosmetica? Senza dubbio la bellezza, la cura dei particolari, la capacità di creare emozioni.

Dall’incontro di decorazione e cosmetica nasce Baija Paris, il brand made in France fondato da Elisabeth e Fabrice per “creare universi olfattivi sorprendenti ed inediti, combinazioni inaspettate, utilizzando i migliori ingredienti di origine completamente naturale; insomma, formulazioni esclusive che coinvolgono tutti i sensi”.

Baija Croisière Céladon: la collezione colorata dal profumo orientaleggiante

Una delle linee Baija che amiamo di più è Croisière Céladon

Questa collezione comprende tutto il necessario per una beauty routine naturale e sensoriale, dalle profumazioni raffinate di ispirazione orientale.

Gelsomino, Tè Verde e Muschio sono infatti le note alla base dei profumi Croisière Céladon di Baija, mescolate per evocare maestose piantagioni di oro verde e di campi di riso orientali.

Se nelle formule Croisière Céladon percepiamo la passione di Elizabeth e Fabrice per la cosmetica, nei packaging troviamo il loro amore e l’esperienza nel campo della decorazione.

Tutte le specialità Croisière Céladon di Baija sono infatti racchiuse in packaging coloratissimi, dal divertente pattern a foglie e fiori fucsia, arancioni, gialli e azzurri.

Le specialità dedicate alle mani

Iniziamo il nostro rituale Croisière Céladon dalle mani. A loro sono dedicate due specialità

La prima è Liquidsoap, il sapone liquido di Marsiglia prodotto come da tradizione: cotto nel calderone utilizzando soltanto grassi vegetali e ingredienti naturali. E, a girare questo calderone, c’è un artigiano certificato dal marchio “Entreprise du patrimoine vivant”.

Delicatissimo, il profumo purifica e mani e ne rispetta l’equilibrio, lasciandole morbide e profumate

Dopo la detersione, coccolate le mani con la vellutata Hand Cream firmata Baija: una crema sensuale e leggera arricchita con acqua di gelsomino, karité nutriente, cera d’api e aloe vera.

Questo mix di ingredienti rende la crema perfetta per idratare la pelle delle mani, donarle elasticità e morbidezza senza ungerla.

Le specialità dedicate al corpo

Dalle mani passiamo al corpo. Il Body Scrub è senza dubbio una delle star della collezione Croisière Céladon di Baija. La sua miscela di olio di cocco e tè matcha detossina la pelle, mentre i granelli di zucchero esfoliano delicatamente la pelle e al contempo svolgono un’azione energizzante.

Dopo lo scrub, reidratate la pelle affidandovi alla specialità Croisière Céladon più adatta a voi. Il Bodyoil, avvolgente e leggero, è ideale per un massaggio energizzante e sensuale dal tocco floreale. La Body Cream è lieve e delicata, e lascia la pelle vellutata e profumata.

Le fragranze: per noi e per la nostra casa

Altra star della collezione Croisière Céladon di Baija è l’acqua profumata idratante

Questo Bodymist può essere vaporizzato su corpo e capelli in qualsiasi momento della giornata, per donare loro un’idratazione istantanea insieme alla fragranza fresca e sensuale di gelsomino e tè verde.

E, se questa fragranza orientaleggiante firmata Baija vi piace così tanto che non vorreste mai smettere di assaporarla, regalatela anche alla vostra casa: la Home Fragrance, sviluppata in collaborazione con i migliori profumieri di Grasse, donerà alle vostre stanze il profumo raffinato, rilassante e sensuale di Croisière Céladon.

Per un regalo speciale: la Gift Set Box

Infine, per un regalo speciale, c’è la Gift Set Box firmata Croisière Céladon: al suo interno, in un pratico formato da viaggio, troverete gel doccia, esfoliante e crema idratante.

Federica Miri

Distributore esclusivo per l’Italia: EURACOM
In vendita presso le migliori profumerie; parafarmacie e farmacie.
www.baija.it

SocialFB
@baija.italia #baijaitalia
No Comments Yet

Comments are closed