La rosa al servizio della pelle

Il potere della rosa per la tua beauty routine

Baume de Rose mette il potere della rosa al servizio della pelle: ecco la beauty routine alla rosa perfetta per te

Lenitiva, antiossidante, nutriente, rigenerante, illuminante: con queste caratteristiche, non c’è da stupirsi se la rosa è il fiore preferito di tante donne!

E Terry de Gunzburg, creatrice di By Terry, è una donna: ecco perché ha fatto della rosa la regina della sua linea più iconica, Baume de Rose.

Lussuosi, dalle texture uniche, dal profumo di rosa e dall’inconfondibile packaging rosa, i prodotti Baume de Rose di By Terry sono adatti a tutti i tipi di pelle perché purificano, idratano, rinfrescano.

Oggi la linea Baume de Rose si arricchisce di tante novità che la rendono perfetta per una beauty routine femminile e delicata, tutta a base di rosa: scopriamole insieme.

Un nuovo rituale di pulizia del viso

Il rituale della pulizia del viso apre la beauty routine mattutina e chiude quella serale. Oggi By Terry ci propone un rituale nuovo strutturato in tre fasi: demaquillage, detersione e tonificazione. Tre step da compiere con gli altrettanti detergenti By Terry: tre profumate novità a base di:

  • Olio di Rosa Canina, ricco di acidi grassi essenziali e quindi perfetto per stimolare la rigenerazione della pelle e per ripristinare la sua naturale barriera lipidica;
  • Acqua di Rosa Damascena, lenitiva, idratante e antiossidante: un vero booster per la luminosità dell’incarnato;
  • Estratto di Rosa Pastello, ricco di acidi grassi essenziali e vitamine e perfetto per purificare e ammorbidire la pelle.

Fase 1: il demaquillage

Fase 1: la rimozione del make-up – anche quello waterpoof e a lunga tenuta. Per farlo prova Le Démaquillant Bi-Phase di By Terry: uno struccante bifasico da agitare che rimuove anche il trucco più ostinato senza strofinare. La fase oleosa struccherà con delicatezza, mentre quella acquosa lascerà la pelle fresca, idratata, liscia e confortevole.

Fase 2: la detersione

L’Eau Micellaire è l’acqua micellare senza profumo a base di Micelle e Oli ed Estratti di Rosa. Utilizzala per rimuovere il trucco meno ostinato, per purificare il viso da impurità, sebo e particelle di smog e per idratare a fondo la pelle, lasciandola fresca e luminosa.

Step 3: tonificare

Infine, tonifica e idrata la tua pelle: con L’Eau de Beauté: ti basta un tocco per immergerti in un vero bouquet di rose. Il tonico è formulato con Veri Petali di Rosa, Acqua di Rosa Damascena, Olio di Rosa Canina ed Estratto di Rosa Pastello: il profumo è incredibile e rilassante, la texture è fresca e idrata in profondità, l’effetto è un incarnato puro e radioso.

Puoi utilizzare L’Eau de Beauté in tre modi:

  1. imbevi un dischetto di cotone con il tonico e passalo su viso e collo;
  2. applica il tonico direttamente con le dita, dopo averlo scaldato tra le mani;
  3. inala qualche goccia di tonico prima di andare a dormire, per un effetto relax immediato.

Il programma di maschere in due fasi

Tra le novità di By Terry ci sono anche le maschere Baume de Rose: due specialità che danno vita a un programma di maschere in due fasi.

Energia al mattino con la maschera Éclat de Rose

Inizia la tua giornata con un booster di luminosità. Le Masque Éclat de Rose di By Terry è la maschera super-veloce in crema-gel che coccola la pelle per poi trasformarsi in una scoppiettante schiuma ossigenante.

La maschera Éclat de Rose è formulata con un pool di ingredienti unico:

  • il Complesso Ossigenante Rigenerante, che infonde la pelle di ossigeno, la libera dalle impurità e stimola la rigenerazione cellulare;
  • l’Olio di Rosa Canina
  • gli Alfaidrossiacidi di Fiori che eliminano le cellule morte e accelerano il rinnovamento della pelle;
  • gli Estratti Acquosi di Rosa Nera e Rosa Pastello, antiossidanti e rivitalizzanti;
  • la Cera Essenziale di Bocciolo di Rosa, che protegge la pelle dalle aggressioni ambientali.

Super-sensoriale e rigenerante, Éclat de Rose di By Terry è l’alleata perfetta per avere sempre un colorito sano e luminoso: bastano 3 minuti due o tre volte a settimana per avere una pelle uniforme e radiosa.

Coccole serali con la maschera Teint de Rose

Per la sera invece c’è La Masque Teinte de Rose: una maschera in foglio super-idratante che assicura risultati da spa. Se hai la pelle secca o molto secca, è la maschera perfetta per te: applicala due volte a settimana per 20 minuti per infondere la pelle con il vero potere della rosa.

Ogni foglio di Teinte de Rose infatti è imbottito di siero idratante, illuminante e rimpolpante: ogni maschera in hydrogel ne contiene tanto quanto un flacone.

La machera By Terry è formulata con:

  • Olio di Rosa Canina idratante;
  • Estratti Acquosi di Rosa Nera e Rosa Pastello antiossidanti;
  • Olio di Rosa Damascena nutriente, lenitivo, anti-ossidante e anti-infiammatorio, che ripara la pelle e riduce i rossori;
  • Estratto di Rosa Damascena, rigenerante, astringente e tonificante.

Vuoi dare ancora più potere alla maschera-bomba di By Terry? Prova a metterla in frigo per alcuni minuti: la maschera sarà ancora più rinfrescante e cancellerà i segni della fatica e della stanchezza dal volto.

Oppure, per un mini-trattamento Spa, immergi la maschera con il suo sacchetto in acqua calda: il tepore rilasserà il tuo viso, aprirà i pori e farà assorbire ancora meglio i principi attivi.

Federica Miri

SITO WEB

#byterry @byterryofficial #baumederose #HelloFlawlessSkin #TrattamentoPellePerfetta #GettheRosyGlow #TheMoistureHit

No Comments Yet

Comments are closed