Molto più di una BB cream

È arrivata BB Secret: la BB cream 5 in 1

BB Secret è la nuova BB cream di Evergreen Life Products, vero must-have per l’estate 2020

È arrivato il momento di parlarvi di un’altra mia grande passione oltre le maschere in tessuto: ebbene sì amiche mie, benvenute nel mondo delle BB cream. Cosa sono?

Tecnicamente significa Blemish Balm Cream e io ne sono ossessionata: un prodotto ibrido che associa i benefici delle creme a quelli dei prodotti make-up. Cosa volere di più?

In commercio ce ne sono tantissime, più o meno valide, ma la cosa che preferisco in quasi tutte loro è che sono leggere e impalpabili. Mi spiego: indossandole, si ha quasi la sensazione di portare solo la crema giorno sulla pelle, che si vede e respira.

Nel nostro ritorno alla normalità è necessario ricominciare a curarci più attentamente, a riprendere seppur lentamente le nostre abitudini e, perché no, crearne delle nuove. In questo senso la BB Cream è perfetta, perché con un piccolissimo gesto ci riserva benefici molteplici.

In particolare quella di Evergreen Life Products, azienda italiana che produce prodotti benessere e di cosmesi a base di Infuso di Foglie d’Olivo, ce ne offre ben 5:

  • Idratazione duratura
  • Correzione delle imperfezioni
  • Colorito uniforme
  • Luminosità
  • Protezione anti-age

No, non è un miraggio: si chiama BB Secret ed è il primo prodotto make-up di Evergreen Life Products, che da anni produce in maniera sostenibile e naturale prodotti per la cura della persona.

CARATTERISTICHE

BB Secret è il vero must-have dell’estate 2020: un’emulsione leggera e morbidissima che a contatto con la pelle svela un colore che si fonde perfettamente con ogni tipo di incarnato, esaltandolo.

Il bello delle BB cream è che si adattano a tutti i colori e sono davvero benefiche. In questo caso il poker d’assi è rappresentato da Olivum®, l’Infuso di Foglie d’Olivo di Evergreen Life Products: ricco di proprietà antiossidanti, si fonde con l’acido ialuronico e la vitamina e, creando una sinergia protettiva e idratante a lunga durata contro l’invecchiamento cellulare.

Che sia sotto il sole o per fare sport all’aperto, basta poco per avere un aspetto sempre curato. Le pelli più secche potranno usare BB Secret da sola prima di completare il make-up con trucco occhi e labbra; a chi ha una pelle più oleosa o mista, visto il caldo che sta arrivando, consiglio comunque di fissarla con un po’ di cipria.

Curare la propria pelle e renderla sublime in un unico gesto di solito è lavoro di esperti, ma BB Secret lo renderà davvero facile e piacevole sulla pelle.

Valentina Radice

SITO WEB
#BBSecret #EvergreenLifeProducts #BBCream
No Comments Yet

Comments are closed