A me gli occhi

Beauté Du Regard illumina lo sguardo

 Beauté Du Regard è la crema contorno occhi di Galénic

Curare la pelle del viso è essenziale per prevenire i segni del tempo e proteggersi contro gli agenti esterni.

Ancora più importante è prestare attenzione alla zona più delicata del nostro viso, ossia il contorno occhi.

Così come la pelle stanca e stressata tende ad assumere un aspetto tirato e grigio, anche il contorno occhi, se trascurato, può trasformarsi e evidenziare rughe di espressione, borse e occhiaie.

Se le prime sono il risultato dell’invecchiamento delle cellule cutanee, borse e occhiaie dipendono dalla circolazione sanguigna e linfatica che, se rallentata, porta a gonfiore e ritenzione idrica della zona.

Al di là del make-up è quindi necessario trattare il contorno occhi con prodotti specifici e idratanti che con il giusto massaggio possano contribuire a illuminare e quindi schiarire tutte le macchie scure per un aspetto sano e riposato.

Per questo motivo voglio consigliarvi  Beauté Du Regard di Galénic.

Si tratta di un boost raffreddante che agisce su tutti i segni dell’invecchiamento; applicato mattina e sera illumina la zona occhi grazie alla presenza di principi attivi benefici

Si consiglia di refrigerare il trattamento al fine di potenziarne l’azione tenendolo in frigorifero.

Credit: Sophie Griotto Illustrations

CARATTERISTICHE

Invece di puntare su un unico ingrediente Galénic ha studiato e combinato tra loro 3 molecole che hanno formato il trio anti-aging perfetto

Si tratta infatti di Microsfere di Acido ialuronico, Solfato di Destrano e Vitamine B3: queste microsfere di principi attivi, una volta raggiunti gli strati superiori della pelle, si riempiono d’acqua aumentando il proprio volume e svolgendo un’azione filling immediata. Inoltre, grazie alle loro proprietà schiarenti, attenuano le occhiaie scure e mascherano le rughe, captando e riflettendo la luce.

Grazie a Beauté Du Regard il contorno occhi è come riposato, levigato e più bello. Le occhiaie e le borse sono attenuate e le rughe mascherate

Galénic ha inoltre implementato con Beauté Du Regard la tecnologia Ice Pillow™ che si basa su 3 capisaldi:  

  1. Un effetto cooling prolungato al momento dell’applicazione: si può infatti refrigerare il prodotto per potenziarne l’azione;
  2. Una texture a cuscino che aiuta un massaggio delicato del contorno occhi;
  3. Una diffusione progressiva dei principi attivi che vanno a trattare l’intera zona.

IL MASSAGGIO PERFETTO

Oltre a utilizzare Beauté Du Regard, per sfruttare al massimo i principi attivi in esso contenuti e studiati a fondo da Galénic, è utile massaggiare la zona e far penetrare bene il prodotto.

Con una forma che asseconda alla perfezione il contorno occhi, l’applicatore metallico favorisce il massaggio a freddo e la stimolazione del microcircolo cutaneo che attenua le borse e diminuisce istantaneamente le occhiaie.

Sarà un gioco da ragazzi avere uno sguardo fresco a riposato nelle torride giornate in ufficio!

Valentina Radice

Beauté Du Regard di Galénic è disponibile in farmacia e parafarmacia
SOCIAL FB
#BeautéDuRegard #Galenic #EyeCream #Treatment
No Comments Yet

Comments are closed