Vivere il sole in modo sicuro

Beautech presenta la nuova linea Collagenium Play Sun

Collagenium Play Sun protegge e amplifica l’abbronzatura su tutte le pelli

Che siate pallide come mozzarelle o bellissime dee mediterranee trovare la giusta protezione solare può rivelarsi davvero difficile.

Non si tratta solo di SPF, ma di azzeccare la formula e la texture che meglio si sposa con la nostra pelle e le sue necessità.

Per questo motivo Beautech, eccellenza nel mondo della skincare e del sole, ha pensato alla nuova linea Collagenium Play Sun, studiata per offrire alla pelle il nutrimento necessario per godere dei vantaggi dei raggi solari senza temerne le controindicazioni.

Una gamma di creme protettive davvero ampia con protezione da 20 a 50 adatte a ogni tipo di pelle contro i raggi solari più aggressivi

La pelle esposta al sole per tanto tempo rischia di seccarsi, inaridirsi e scottarsi: grazie alla presenza di elementi super idratanti i solari Beautech attivano l’abbronzatura rigenerando la pelle con un boost idratante che favorisce un colorito omogeneo e una pelle sana.

La linea Collagenium non garantisce solo la perfetta protezione a seconda delle necessità, ma permette di far durare l’abbronzatura più a lungo perché la pelle è protetta e curata a 360° grazie all’azione di numerosi principi attivi benefici.

PRINCIPI ATTIVI

Gli ingredienti della linea Collagenium di Beautech sono studiati per valorizzare i principi attivi in essi contenuti in combinazioni funzionali e naturali che aiutano a rigenerare la pelle che si espone ai raggi solari troppo a lungo.

Sunprotectionfactor, Nutri-Idra Complex, CollageniumEffect, MultivitaminExtender, Anti-Pollution sono solo alcuni degli agenti che stanno alla base della filosofia di Beautech e concretamente rendono la pelle più elastica e riducono le imperfezioni grazie all’eliminazione di tutte le sostanze nocive in eccesso.

PROTEZIONI SOLARI

La linea Collagenium Play Sun si compone di protezioni solari, doposole e booster di abbronzatura. In modo particolare le prime sono articolate a seconda di intensità e consistenza:

SPF 20+ SPRAY OIL – WATERPROOF SPORT ADDICTED: è uno spray a doppio effetto; da una parte protegge dai raggi UVA/ UVB, dall’altra accelera l’abbronzatura.

Resiste all’acqua e al sudore, perciò è particolarmente indicato per un’estate in movimento. Da evitare sulle pelli chiare soprattutto durante i primi giorni di esposizione al sole.

SPF50+ SPRAY OIL – WATERPROOF KIDS & SENSITIVE: è lo spray oil ma con una protezione più alta.

Si adatta benissimo alle pelli più sensibili (soprattutto quelle dei bambini) essendo comunque l’SPF molto alto anche se su pelli davvero delicate io consiglio sempre una buona crema spessa.

SPF30+ SPRAY CREAM – SPRAY CREAM MOUNTAIN & BEACH: e infatti non manca una crema SPF 30+ facile da applicare e a rapido assorbimento.

I principi attivi contenuti garantiscono alla pelle un’elevata idratazione che contrasta l’invecchiamento cutaneo e protegge dai raggi più intensi. Meglio riapplicarla durante la giornata e dopo i bagni al mare.

SOS FRESH REPAIR – SOS SPRAY GEL: è un gel idratante e rinfrescante a base di Aloe e Menta adatto a lenire rossori e scottature.

È più simile a un doposole, ma va benissimo utilizzato anche dopo aver percepito una sensazione di fastidio da bruciatura durante l’esposizione solare. Ottima consistenza e molto pratico.

DOPOSOLE

Beautech arricchisce la linea Collagenium di due doposole veri e propri, in due texture e formati diversi:

COLLAGENIUM AFTERSUN – INDOOR & OUTDOOR: doposole in crema che infonde alla pelle del viso e del corpo nutrimento profondo soprattutto su quelle più delicate e a rischio bruciatura.

TANNING SHOWER – BODY CLEANSER OIL: olio da utilizzare sotto il getto dell’acqua che prolunga l’abbronzatura e regala una detersione a ridotta schiumosità. È fatto per non far seccare la pelle e al tempo stesso nutrirla nel profondo.

STIMOLATORI ABBRONZATURA E VALORIZZATORI DEL TONO

La linea Collagenium Play Sun si compone anche di prodotti nati per ottenere una colorazione più intensa e rapida. Personalmente vi consiglio:

Questo slideshow richiede JavaScript.

BEFORE&AFTER – TAN ACCELERATOR: speciale formula ad alta concentrazione di sostanze nutrienti e stimolatori naturali della melanina per un effetto di abbronzatura intensa e duratura. Adatto solo alle pelli meno sensibili in quanto non contiene filtri solari.

BODY PERFECT – TAN & SHAPE: è un emulgel arricchito con una speciale formula bronzer per un colore immediato. A base di Guaranà tende a snellire grazie alla sua azione booster sulla ritenzione idrica e il gonfiore. Non contiene filtri solari.

GOLD COLLAGENIUM – TAN EXTENDER BALM: ideale doposole a seguito di un’esposizione più aggressiva, regala alla pelle luminosità e tono grazie alla presenza dell’Oro Colloidale e Collagene.

TRAVEL SIZE

Oltre alle creme corpo protettive e acceleratori dell’abbronzatura, Beautech completa la linea Collagenium con alcuni formati tascabili che si possono portare ovunque. La lista di prodotti è davvero molto varia, perciò vi parlo dei miei 3 mini preferiti:

HAIR BI-PHASE – HAIR SPRAY OIL: è un olio per capelli bifasico ricco di olio di Buriti e estratto di Wakame in grado di nutrire e proteggere tutti i tipi di capelli da vento e salsedine. Utilissimo sui capelli ricci!

SUN REMEDY – LIPS & TATTOO BALM: Stick essenziale per coprire parti delicate e sensibili come labbra, macchie e tatuaggi che grazie all’azione del balsamo non tenderanno al verdognolo ma rimarranno sempre scuri come appena fatti.

ESFOLIANTE – PRO TAN SCRUB: molti non sanno che per ottenere un’abbronzatura omogenea e non a chiazze è utile fare uno scrub profondo almeno 24 ore prima dell’esposizione. In questo modo la pelle sarà levigata e morbida e pronta ad accogliere i raggi solari.

Grazie a Beautech avrete davvero un ampia gamma di prodotti solari tra cui scegliere quello che più si adatta alle vostre esigenze. Non resta che scegliere la destinazione e preparare la valigia!

Valentina Radice

SOCIAL FB

#CollageniumPlaySun #Beautech #ProtectYourSkin #Summer2019
No Comments Yet

Comments are closed