Beauty routine da rientro in città

Beauty routine per il rientro dalle vacanze con Nuxe

Le vacanze sono finite: è tempo di tornare alla vita quotidiana. Ecco i beauty tips per farlo al meglio

Eh già: le vacanze sono finite. È tempo di tornare alla vita quotidiana: casa, lavoro, impegni di routine.

Il rientro non è semplice, da nessun punto di vista. Non è facile per la mente, che si trova a passare dal relax più assoluto alla produttività.

Non lo è per il corpo, viziato durante l’estate con massaggi, bagni di sole e cene sfiziose, che deve tornare a regime con un’alimentazione bilanciata e della sana attività fisica. E non lo è per la pelle, che si trova a dover combattere contro lo smog cittadino, la disidratazione dovuta al primo fresco, la perdita della luminosità ottenuta con l’abbronzatura.

Oggi vogliamo condividere con te la beauty routine perfetta per il rientro dalle vacanze

È la routine Crème Prodigieuse Boost di Nuxe: una collezione di trattamenti multi-correzione formulati principalmente con ingredienti naturali che stimola la freschezza, la giovinezza e la luminosità della pelle nel rispetto dell’equilibrio cutaneo.

Step 1: energia per la pelle

Iniziamo la beauty routine del ritorno rinfrescando la pelle e preparandola ai successivi trattamenti con una lozione. Con il Concentrato Preparatore Energizzante, arricchito da un complesso antiossidante al fiore di Gelsomino e alla Vitamina C, prepara e rimpolpa la pelle e la infonde di energia, facendola apparire subito più levigata e luminosa. Applicalo mattina e sera picchiettando con le dita.

Step 2: è ora di correggere

Per correggere i segni dell’età e riaccendere la luminosità e la freschezza della pelle, prova la Crema Multi-Correzione: un trattamento giorno antiossidante che combatte gli effetti che stress, stanchezza e inquinamento hanno sulla pelle, facendola apparire radiosa, distesa, piena.

Scegli la Crema Gel Multi-Correzione nella versione Gel, dalla texture leggera e dal finish matte perfetti per le pelli normali, miste e grasse, o in quella Silky, vellutata e confortevole per le pelli normali e secche.

Step 3: focus sullo sguardo

Sulla zona del contorno occhi applica Gel Balsamo Contorno Occhi: un delicato e fresco gel a base di Caffeina vegetale e Gelsomino che leviga il contorno occhi, attenua borse e occhiaie e protegge questa zona fragile dalle aggressioni esterne.

Step 4: la base trucco trattante

Prima del make-up applica la Base Levigante Multi-Perfezione 5 in 1: un prodotto leggero e trasparente formulato con il complesso antiossidante al fiore di Gelsomino e con delle polveri perfezionatrici naturali che agisce sui 5 segni visibili di uno stile di vita intenso: i segni dell’età, quelli della stanchezza, l’incarnato spento, le imperfezioni e l’aspetto lucido. 15 secondi dopo l’applicazione, la tua pelle apparirà perfetta: levigata, uniforme, matte. Giorno dopo giorno, la Base Levigante ti aiuterà anche ad attenuare i primi segni dell’età.

Step 5: il trattamento notte

Balsamo Olio Riparatore Notte, infuso di olio di Macadamia, aiuta la pelle a recuperare gli effetti dannosi della vita quotidiana durante la notte.

La sua texture coccolosa avvolge la pelle senza ungerla: al risveglio il viso apparirà levigato, fresco e pieno di energia.

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed