Morbida, nutrita e più uniforme

Body da urlo in 2 mosse

Becos lancia la coppia perfetta per un corpo a prova di estate

I nuovi esfoliante e crema corpo Becos sono ideali per nutrire e idratare a fondo la pelle

 

La pelle del nostro corpo va preparata per l’estate che sta arrivando. Sicuramente aver passato molto tempo in casa quest’anno ha modificato la struttura della nostra epidermide che si è adattata a un certo tipo di ambiente, chiuso e riparato con i suoi pro e i suoi contro.

Avere un occhio di riguardo per la sua salute è più che mai essenziale, specialmente con il caldo in arrivo e gli agenti atmosferici a cui saremo sottoposti in questo periodo di ritorno alla libertà.

È dunque fondamentale rinnovare, purificare e idratare la pelle del corpo: Becos, che da anni crea soluzioni cosmetiche professionali, innovative ed efficaci, ha creato due nuovi prodotti che uniscono amore e passione per la bellezza. Due formule innovative che rispondono ai bisogni della pelle a 360° e che sono disponibili sia in studio che a casa come autocura.

Becos infatti, ha fatto dei costosi trattamenti in studio una linea fai da te conveniente, la Superbody, facile da usare e che si adatta a ogni tipo di pelle. Vediamo le novità in dettaglio.

I DUE NUOVI TRATTAMENTI BECOS SUPERBODY 

La linea Becos Superbody si è arricchita di due novità:

Becos Superbody – Scrub in crema esfoliante rinnovante: uno scrub dalla texture cremosa, da usare ogni 10 giorni circa, che leviga delicatamente la pelle e rimuove le cellule morte. Stimola il turnover cutaneo e rende la pelle luminosa e tonica;

Becos Superbody – Crema fluida idratazione intensa: una crema fluida e leggera da applicare subito dopo lo scrub ma ideale anche per l’applicazione quotidiana. Agisce sulla pelle idratandola intensamente e in modo costante per oltre 24 ore: a base di Olio di jojoba e Burro di Karité uniti a peptidi naturali, nutre e ammorbidisce la pelle, illuminando e uniformando l’incarnato. Da applicare su tutto il corpo mattina e/o sera, massaggiando fino a completo assorbimento.

Bastano pochi e semplici passi per imparare a prenderci cura della nostra pelle quotidianamente: non servono grandi sforzi, ma è essenziale darle il nutrimento di cui ha bisogno. Arrivare all’estate con una pelle pronta e idratata a fondo ci risparmierà scottature, eritemi e altri sfoghi dovuti a un eventuale stress improvviso. Perché la parola d’ordine è sempre prevenzione.

Valentina Radice

SOCIAL FB
www.becos.it