Bellezza e salute

Bioline Jatò e i suoi 40 anni dedicati alla bellezza delle donne

In equilibrio tra bellezza e salute: vi presentiamo i nuovi prodotti Bioline Jatò

Bioline Jatò è un’azienda trentina nata dalla passione e dalla professionalità di Clara Macchiella Corradini.

Da azienda familiare è diventata in pochissimo tempo un punto di riferimento internazionale nel culto della bellezza e della salute.

Lancia oggi la sua nuova immagine in occasione del 40esimo anniversario: un nuovo logo che evoca il profilo femminile e nuovi prodotti per la cura della pelle a 360°.

Innovativo è il metodo Bioline Jatò System che si basa sul rilassamento, sul miglioramento della microcircolazione e sulla rigenerazione cutanea

Ormai ogni giorno veniamo circondati da migliaia di pubblicità su prodotti anticellulite…ma sono realmente efficaci?

La cellulite è un inestetismo molto frequente nelle donne – spesso a prescindere dal peso – caratterizzato da dei buchetti che conferiscono alla pelle l’aspetto “a buccia d’arancia”.

Non ci sono miracoli contro la cellulite, ma mi sento di consigliarvi in primis di seguire una dieta corretta, bere la giusta quantità di acqua e di fare tanto sport!

In particolare contro la cellulite si consiglia un’attività prolungata come la camminata veloce: è meglio evitare la corsa, perché l’impatto sul terreno può peggiorare la situazione!

Importante è anche l’utilizzo di prodotti specifici che possano realmente aiutarci: il Body Concept Active Patch è un trattamento intenso a base di zenzero, caffeina e ippocastano. La caffeina è un ingrediente ottimo per drenare i liquidi e stimolare il metabolismo dei grassi.

In caso di adiposità localizzata può essere utilizzato insieme al Lipoactive Thermo Crema da usare di giorno e al Pro Slim Crema Salina da usare di notte. 

La cellulite colpisce davvero quasi tutte le donne! E come si è soliti dire: “mal comune mezzo gaudio”.

Migliorarsi e accettarsi devono essere sempre in sincronia: quindi nessuna scusa, quest’estate tutte al mare senza preoccupazioni.

La nostra pelle inevitabilmente risente dei cambiamenti climatici: Bioline Jatò ha ampliato la gamma Daily Ritual categoria Gentle con il Foaming Detergente, un gel che si trasforma in schiuma, per le pelli grassi e oleose.

L’alga marina laminaria, dalla funzione antiossidante, insieme allo zinco, dalla funzione seboregolatrice, sono la combinazione perfetta per eliminare l’aspetto oleoso della pelle grassa senza aggredirla o sensibilizzarla.

Per le pelli secche invece, consiglio il Cold Cream Confort Estremo: un vero scudo contro le condizioni climatiche come il vento o il forte caldo che seccano la pelle.

Emana una profonda sensazione di freschezza e idrata la pelle grazie al mix di oli e burri vegetali: soprattutto il pantenolo è un ingrediente perfetto per le pelli secche e irritate.

Ginevra Viola

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed