La tua skincare routine serale

Beauty routine serale 

4 beauty tip per una skin care serale impeccabile: i prodotti di Bioline Jatò sono gli alleati perfetti per una pelle rivitalizzata e sempre giovane

Ogni stagione ha la sua beauty routine. Questo perché le condizioni atmosferiche e le temperature incidono tantissimo sul benessere della nostra pelle quindi per preservarlo bisogna usare gli ingredienti giusti al momento giusto.

Il denominatore comune tra tutti i vari rituali di bellezza è che non ci sono scuse: la sera come la mattina è fondamentale prendersi cura della nostra pelle e non rinunciare mai alla skin care.

Oggi, noi insieme a Bioline Jatò, vi sveliamo i 4 step fondamentali per assicurare il massimo benessere alla nostra pelle di sera

Step 1: detersione

Quale modo migliore di cominciare se non con una detersione profonda?

Ecco il primo step: detergere e tonificare il viso per eliminare il trucco e le impurità che si accumulano durante tutta la giornata. Inoltre, questo passaggio è molto importante perchè aiuta i prodotti successi ad assorbire meglio ed agevola il loro lavoro.

Gli alleati perfetti per questo step sono il Ritual Energy Crema Latte Detergente e la Lozione Rinfrescante della linea Daily, un concentrato vitalizzante che migliora la grana della nostra pelle. Il primo prodotto deterge delicatamente e rimuove impurità e make-up, mentre il secondo prodotto è un vero e proprio elisir rinfrescante che dona al viso un aspetto luminoso e tonico.

Step 2: contorno occhi e labbra

Lo step successivo si occupa della parte degli occhi e delle labbra che spesso viene dimenticata ma che è fondamentale.

La zona perioculare e labiale è molto delicata e ha bisogno di un’attenta cura e, soprattutto dei prodotti giusti, come quelli di Bioline Jatò. Stiamo parlando della Crema Occhi/Labbra Riempitiva Liftante della linea Lifting Code Diffusion Filler, un’emulsione liftante, da applicare eseguendo delle strisciate verso l’esterno, che riduce la visibilità dei segni di espressione, stanchezza e invecchiamento, promuovendo l’elasticità della pelle.

Step 3: siero

Il terzo step, dopo il contorno occhi e labbra, è cruciale. È il momento in cui si apporta la
massima concentrazione di sostanze funzionali grazie all’applicazione del
Siero.

Quale utilizzare?

Senza dubbio il Siero Riempitivo Acido Ialuronico della linea Lifting Code Diffusione Filler. Questo prodotto agisce sulle rughe, donando al viso un effetto plastico che rende la pelle liscia, elastica e levigata.

Per potenziare la sua efficacia, vi consigliamo di massaggiarlo con movimenti energici su viso e decolleté.

Step 4: crema

E per finire? Una buona crema che valorizzi la nostra pelle e la faccia splendere.

In particolare, la sera è importante prediligere un prodotto dalla texture più ricca per favorire un’azione liporestitutiva, come la Crema Nutriente Effetto Filler della linea Lifting Code Diffusion Filler, a base di polimeri vegetali riempitivi.

Questa crema esercita un effetto rimpolpante e nutriente, minimizzando la visibilità di rughe e segni di espressione. Nel dettaglio, leviga, illumina e promuove il tono cutaneo, valorizzando l’armonia
dei contorni del viso.

Vi consigliamo di massaggiarla con sfioramenti distensivi verso l’alto, finché il prodotto non è completamente assorbito.

Erika Fuser

WEB SITE