Prenditi cura del microbiota cutaneo

Sentirsi bene nella propria pelle

Trattamenti rigeneranti Biotic SVR: pelle forte, giovane e levigata

I nuovi trattamenti Biotic sono dei veri e propri integratori che proteggono il microbiota cutaneo

Sentirsi sempre bene nella propria pelle è molto difficile, specialmente in questo frangente.

Il periodo natalizio diverso, lo stress, la pandemia stanno rendendo la nostra pelle un campo di battaglia, anche per chi non ha mai sofferto di certe problematiche legate al benessere cutaneo.

Mantenere un buon PH, la giusta idratazione e tonicità è un compito difficile, sempre più difficile con l’età: il successo dell’impresa passa attraverso il microbiota, un ecosistema cutaneo carico di batteri buoni utili appunto a garantire un ottimo stato di forma.

Ma come prendersi cura del microbiota in modo facile e veloce? Scegliendo una skincare tecnologicamente avanzata alla cui base sono presenti i giusti probiotici attivi che lo mantengono in equilibrio e proteggono la pelle dalle aggressioni esterne. Uniti a Vitamina C e acido ialuronico formano il trattamento perfetto per questo scopo.

Chi da anni studia gli effetti positivi del microbiota cutaneo sono i laboratori SVR che hanno recentemente creato la linea di skincare Biotic con lo scopo di creare il trattamento perfetto per ogni esigenza di diversi tipi di pelle a diverse età. Vediamola in dettaglio.

LA LINEA

4 trattamenti rigeneranti che rinforzano la pelle su 3 livelli (microbiota, epidermide e derma)

[Hyalu]Biotic Gel-Crema Rigenerante Rimpolpante

Partiamo dalla mia preferita di Biotic: ideale per pelli disidratate, la crema contiene una combinazione di acido ialuronico di diverso peso molecolare che rende il viso rimpolpato e idratato. La texture allevia immediatamente rossori e pruriti donando alla pelle benessere e tono per tutta la giornata.

[Cera]Biotic Balsamo Rigenerante Ridensificante

Nutre e dona 24 ore di comfort: ricca di ceramidi che aumentano l’elasticità cutanea e hanno un’azione riempitiva sulle rughe, è ideale per pelli secche e molto secche. È anche a base di burri, perciò nutre e ammorbidisce la pelle con effetto immediato e duraturo.

[Pepti]Biotic Gel-Mat Rigenerante Levigante

Ideale per ottenere una pelle opacizzata tutto il giorno, che sia la vostra mista o grassa con imperfezioni. La formula di Biotic agisce inoltre su diverse tipologie di rughe, comprese quelle d’espressione e sulla produzione di sebo con effetto immediato sui pori e la levigazione generale della pelle. Perfetta anche come base make-up in quanto super opacizzante.

[C20]Biotic Crema Rigenerante Illuminante

Ideale per pelli spente e stanche, una carica di energia e vitalità: la base di vitamina c infatti tonifica la pelle, illumina ed uniforma l’incarnato. La texture contiene anche microsfere di vitamina dall’alto potere antiossidante ed estremamente benefico per la texture.

Valentina Radice

ATTENZIONE

SVR lancia un concorso Instagram @svrlaboratoiresvr_italia di cui qui di seguito dettagli:

E tu che BIOTIC sei? 

Fino al 10 gennaio 2021 in palio la gamma completa BIOTIC!

Gli step per partecipare sulla pagina IG @laboratioresvr_italia

1. Clicca su “Iscriviti” e compila il modulo di iscrizione in tutti i suoi campi
2. Segui la pagina Instagram  laboratoiresvr_italia
3. In palio ogni settimana la gamma completa

SITO WEB
SOCIAL FB