Libera come l’alba: è la musa di Yves Saint Laurent Beauty e della sua collezione make-up SS2020: Blooming Crush
Parigi, ore 6 del mattino. L’alba illumina gli iconici palazzi della capitale francese con la sua luce dorata.
Le strade sono deserte. Solo una sagoma si profila per le vie: ha i capelli biondi, i tacchi a spillo e la parola “libertà” stampata sulle labbra

Libera come l’alba, ribelle come il mattino, fiorisce insieme alla primavera e si reinventa ogni giorno: è lei la musa di Yves Saint Laurent Beauty e della sua collezione make-up primavera/estate: Blooming Crush.
Osserviamo la nostra musa, che ha il volto di Edie Campbell: la sua pelle è fresca e luminosa, gli occhi sono esaltati dai colori dell’alba, le labbra seducono. Noi non possiamo dirti come trasformarti in uno spirito libero come lei, ma possiamo insegnarti a imitare il suo straordinario make-up firmato Yves Saint Laurent.
L’incarnato: fresco e luminoso
Iniziamo dalle basi: la pelle. Quella della nostra Blooming Crush è fresca e radiosa: a renderla tale è un velo di Couture Blush.
Il blush firmato Yves Saint Laurent, con l’iconico package dorato e il finish a lunga tenuta, è disponibile in quattro nuances: il rosa pesca di Rouge Saint Germain, il naturalissimo Nude Blouse, il rosa caldo e naturale di Rose Saharienne, e il fresco rosa di Rose Lavalliére.
Aggiungi al tuo incarnato un tocco di luce e scolpisci i volumi del viso: per farlo di basta utilizzare qualche tocco di Touche Eclat Stylo, l’iconica penna dorata dal potere illuminante. Utilizzala sugli zigomi, nell’angolo interno dell’occhio, sull’arco di cupido.
Gli occhi: sparkling intenso
Lo sguardo si illumina di note metalliche inspirate alle tonalità del cielo all’alba: sono quelle di Sequin Crush, nelle sue nuances Legendary Gold, oro, e Confident Nude, pesca, entrambe iper-brillanti e a lunga durata.
Poi, dona intensità e definizione alle tue ciglia con un velo di Mascara Volume Effect Faux Cils The Curler Sparkling Topcoat: il mascara incurvante e volumizzante proposto in una luccicante edizione limitata arricchita da glitter.
Le labbra: seduzione voluttuosa
Veniamo alle labbra: voluttuose, luminose, seducenti, si rivestono di tonalità brillanti, intense e limited edition.
Scegli Rouge Volupté Shine di Yves Saint Laurent se cerchi un rossetto iper-idratante e long lasting. Questo, con la sua formula oil-in-a-stick, è disponibile in quattro tonalità limited edition dal finish splendente: il corallo di Coral Bloom, l’arancio di Luminous Coral, il viola di Berry Light e il rosa nude di Morning Nude Kiss.
Se quello che cerchi è una tenuta estrema effetto tinta, ma non vuoi rinunciale alla brillantezza di un gloss, quello che fa per te è Vernis à Levres: l’inchiostro-gloss iper-luminoso e leggerissimo disponibile nel rosa di Coral Rose e nel terra di Siena di Orange Morning Chill.
Le unghie: libere e magnifiche
Infine, lacca le unghie di mani e piedi con due tonalità ispirate al mattino: Blushing Pink, rosa come le guance accarezzate dalla brezza mattutina, e Reddish Orange, il colore del sole che sorge.
Federica Miri
SOCIAL FB
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.