Affronta i segni dell’invecchiamento

Una giovinezza senza età

Quello che lascia più segni sulla pelle è la vita di ogni giorno

Una vita fatta di corse per accompagnare i figli a scuola, cocktail sorseggiati con le amiche, guance screpolate dal freddo durante le gite in montagna, sorrisi e baci che piegano la pelle attorno alle labbra.

I momenti belli della vita, paradossalmente, aiutano i segni dell’età a venire fuori. Ma non per questo devi smettere di ridere e di goderti ogni attimo, anzi: basta curare sempre la pelle con un trattamento formulato proprio per la vita di tutti i giorni.

A questo proposito, oggi vogliamo raccontarti due trattamenti della linea Blue Therapy di Biotherm

Blue Therapy Amber Algae Revitalize di Biotherm: la giovinezza non ha età

Formulate per le donne dai 40 anni, le due creme Blue Therapy Amber Algae di Biotherm correggono i segni visibili dell’età, come le prime linee e rughe, il colorito spento, la perdita di tono ed elasticità, la disidratazione.

Per rendere la tua pelle giovane a qualsiasi età, Biotherm ha scelto di fare affidamento su un cocktail di ingredienti di prima scelta:

  • Life Plankton™, l’ingrediente iconico di Biotherm dal potere rigenerante;
  • Amber Algae, l’estratto di Laminaria Ochroleuca: un attivo che agisce sulle rughe e che infonde la pelle di luminosità;
  • gli Oli Vegetali di Oliva, di Mais, di Semi di Albicocca, di Semi del Frutto della Passione e di Crusca di Riso: un mix estremamente nutriente che protegge la funzione di barriera della pelle, la idrata a fondo e ripristina l’elasticità dei tessuti;
  • il Burro di Karité, un ingrediente idratante e nutriente che rende la pelle morbida;
  • il Calcio: un minerale coinvolto nel metabolismo cellulare.

Istantaneamente, la pelle appare rivitalizzata, levigata, rassodata, luminosa: è come se fosse stata rigenerata dall’interno.

Blue Therapy Amber Algae Revitalize di Biotherm: la crema giorno

La Crema Giorno Blue Therapy Amber Algae di Biotherm ha una texture TTT (Thick-to-Thin-to-Thick): è ricca ma a rapido assorbimento, e dona comfort alla pelle. La formula è arricchita di micro-perle rosate che si fondono al contatto con la pelle donandole un effetto luminoso. Applicala ogni mattina per proteggere la tua pelle dalla tua meravigliosa vita quotidiana, rendendola giovane e bellissima.

Blue Therapy Amber Algae Revitalize di Biotherm: la crema notte

La Crema Notte è ancora più ricca: avvolgente ed estremamente idratante, nutre la pelle per tutta la notte lasciandola levigata e luminosa al mattino. Utilizzala come un’ultima coccola prima di andare a dormire.

Blue Therapy Amber Algae di Biotherm: gli effetti

A testimoniare l’efficacia di Amber Algae di Biotherm ci pensano le donne che l’hanno provato: il 79% ha constatato una pelle rivitalizzata, più tonica e soda già dopo 4 ore.

Dopo un mese di trattamento, le donne e i dermatologi hanno confermato che la pelle appare più luminosa e levigata, le rughe diminuiscono e la barriera cutanea riesce a trattenere molto meglio l’acqua.

La nuova Blue Therapy Red Algae Uplift: la routine liftante completa

Chritsty Turlington

Ancora alghe, questa volta però rosse: sono loro l’ingrediente chiave di Blue Therapy Red Algae Uplift di Biotherm, la nuova routine completa che combatte l’invecchiamento della pelle.

Come sappiamo, la pelle invecchia sia per fattori fisiologici, come la naturale perdita di collagene, che per fattori esterni: inquinamento, raggi UV, stress, dieta, e così via. Biotherm ha quantificato l’invecchiamento della pelle: l’80% dei segni dell’età è dovuto a fattori esterni sui quali si può intervenire, mentre solo il 20% è inevitabile (ma comunque rallentabile) perché legato al normale invecchiamento fisiologico.

La linea Red Algae Uplift agisce su entrambi i fronti andando ad agire sulla perdita di collagene della pelle grazie al suo mix unico di ingredienti:

  • Red Algae: ovvero l’estratto di Rhodophyceae, un’alga elastica e resiliente che cresce sulla costa Atlantica ed è nota in cosmetica per le sue proprietà liftanti;
  • Frazione di Peptidi di Collagene: un attivo creato con la biotecnologia nei laboratori Biotherm che aiuta a mantenere intatta la struttura interna della pelle: in questo modo la pelle rimane elastica e soda e le rughe vengono riempite dall’interno.

Blue Therapy Red Algae Uplift di Biotherm: la crema giorno

Red Algae Uplift Day Cream è un’icona di Biotherm, e oggi si reinventa aggiungendo la Frazione di Peptidi di Collagene alla sua formula già efficace. La crema è perfetta per te se hai la pelle normale: applicala per una pelle rassodata effetto lifting.

In più, la texture rosata della crema donerà al tuo viso un colorito radioso, luminoso, glow.

Blue Therapy Red Algae Uplift Rich Cream di Biotherm: la crema ricca

Se hai la pelle secca, scegli invece la Rich Cream di Biotherm: ancora più ricca e nutriente, dona alla tua pelle un effetto lifting e un finish luminoso e al tempo stesso la nutre e la idrata in profondità con la sua texture ricca e morbida, lasciandoti con una sensazione di comfort estremo.

Blue Therapy Red Algae Uplift Night Cream di Biotherm: la crema notte

Completa la tua routine con Red Algae Uplift Night Cream: una specialità che ricostruisce la pelle durante il sonno, regalandoti una sensazione di comfort e facendoti svegliare con la pelle del viso più morbida e tonica che mai.

Blue Therapy Red Algae di Biotherm: gli effetti

La routine Red Algae Uplift: le rughe sono attenuate, la pelle è più elastica, i contorni del viso sono rimodellati, e l’incarnato ha un aspetto radioso.

I risultati sono clinicamente provati: la pelle è più tonica e compatta, il 100% delle donne sente maggior comfort, il 96% ha la pelle più morbida, e il 71% ha un incarnato più luminoso che mai.

Federica Miri

#YouthHasNoAge
No Comments Yet

Comments are closed