Un aspetto fresco e sano

Alla scoperta della skincare routine di Bobbi Brown Cosmetics

La skincare di Bobbi Brown: detersione, idratazione e trattamenti specifici per una pelle che risplende

Durante un periodo come quello che stiamo attraversando, cosa ci si aspetta dalla propria skincare? Abbiamo bisogno ancora di più di una buona routine per la nostra pelle e di cure extra per garantirle un giusto apporto di nutrienti e vitamine che la quarantena non sempre ci ha garantito.

Il partner perfetto per rigenerare la pelle e ritrovare un aspetto sano e luminoso non può che essere Bobbi Brown. Il marchio newyorkese da anni celebra infatti la bellezza e la purezza attraverso una gamma skincare completa che si adatta alle esigenze di ciascuno di noi.

3 semplici parole chiave: detersione, Idratazione e trattamenti specifici bastano per ritrovarsi; sono il mix perfetto per bilanciare il benessere della nostra pelle. Tutta la linea si ritrova in queste 3 parole e ci permette in pochi semplici gesti di avere la pelle sempre perfetta.

DETERSIONE

  • Bobbi Brown Soothing Cleansing Oil – realizzato con estratto di fiori di gelsomino e olio di noci questo olio detergente lenisce e idrata la pelle senza lasciarla in tensione e disidratata.

  • Bobbi Brown Hydrating Face Tonic – una delle regole d’oro dopo la detersione è quella di ribilanciare il tono della pelle. La proposta è un tonico dermorigenerante che stimola il ripristino e riequilibrio della pelle, lasciandola morbida e pronta a ricevere i trattamenti successivi.

IDRATAZIONE

  • Hydrating Water Fresh Cream – il terzo step di una buona skincare si snoda attorno a una sola parola: idratazione. La novità in casa Bobbi Brown è Hydrating Water Fresh Cream, una crema leggera e senza oli che aiuta a stabilizzare la pelle secca e stressata, donando idratazione extra. Inoltre possiede una tecnologia probiotica che aiuta a migliorare la barriera protettiva cutanea.

  • Bobbi Brown Extra Eye Repair Cream – mai dimenticare lo sguardo: basta affidarsi ai must-haves della linea. Formulata con l’Extra Repair Complex, questa crema contrasta l’invecchiamento della pelle stimolando la naturale produzione di collagene e rinforzandone la barriera idrica protettiva.

 

  • Vitamin Enriched Face Base – il primer idratante bestseller Bobbi Brown. Una formula oil-free che combina il potere idratante del burro di karitè con le vitamine B, C ed E. Una base che, se utilizzata quotidianamente, migliora progressivamente l’aspetto della pelle.

 

  • Bobbi Brown Skin Moisture Solution No.86 – una soluzione super idratante adatta alle pelli più secche e estremamente disidratate. Una crema ricca che fa da calamita all’idratazione per una pelle subito più elastica e distesa.

TRATTAMENTI SPECIFICI

  • Bobbi Brown Radiance Boost – Una scarica d’energia per la pelle luminosa, una maschera esfoliante che leviga, ricompatta e ammorbidisce delicatamente la pelle. Rimuove delicatamente le cellule morte e migliora istantaneamente la microcircolazione, per un aspetto luminoso e più sano.

  • Extra Balm Rinse ed Extra Lip TintBobbi Brown non poteva tralasciare le labbra, una delle parti più seducenti del nostro viso. Il segreto per averle sempre perfette sta nella combo di due prodotti:(Extra Balm Rinse) prima un detergente cleanser che rimuove tutte le tracce di trucco e impurità in modo rapido e completo, (Extra Lip Tint) poi una formula leggera, velata e super idratante che presenta tutti i benefici di un balsamo e il potere di esaltare il colore naturale delle labbra di una tinta.

 

3 parole, un mondo dietro che ha il solo scopo di prendersi cura di noi e della nostra pelle!

Valentina Radice

SITO WEB
#Skincare #BeautyRoutine #BobbiBrownItalia
No Comments Yet

Comments are closed