È tempo di valorizzare il nostro corpo

Valorizza la bellezza del tuo corpo

La bellezza richiede costanza: una coccola che il tuo straordinario corpo si merita. Scopri come valorizzare la sua naturale bellezza con Bioline Jatò

Il nostro corpo è una macchina straordinaria: ci dà energia, ci permette di camminare, di correre, di toccare, di vedere, di lavorare, di baciare, di assaggiare, ci sostiene, ci supporta. Anche solo per questo, dovremmo amarlo e coccolarlo.

Come ripetiamo sempre, ogni corpo è bello a modo suo. E la bellezza di ognuno può essere esaltata.

Per valorizzare la naturale bellezza del corpo però non basta applicare un trattamento una tantum, magari a metà maggio, e sperare che faccia effetto entro giugno.

La bellezza va curata con costanza, giorno dopo giorno, anche quando la bella stagione è lontana

Perché il nostro corpo se la merita, questa costante coccola di bellezza, e il suo benessere dovrebbe essere sempre una priorità per tutti, uomini e donne.

Oggi, insieme a Bioline Jatò, vogliamo mostrarvi quanto può essere facile e bello prendersi cura di sé durante tutto l’anno, senza arrivare “last minute”.

La linea Body Concept di Bioline Jatò

Vi abbiamo già raccontato alcune delle specialità della linea Body Concept, studiata con formulazioni che possono agire in modo sinergico, per valorizzare la bellezza naturale del corpo di donne e uomini.

Ricordate ad esempio gli Active Patch, trattamenti in cerotto con cui ridurre adiposità localizzate e pelle a buccia di arancia? Semplici da utilizzare e veloci da applicare, basta attaccare un patch al giorno per 28 giorni, oppure 2 patch al giorno per 14 giorni, su fianchi, addome, glutei e/o gambe per ridefinire la silhouette.

Vi avevamo raccontato anche della Lipoactive Thermo Crema firmata Bioline Jatò, con cui favorire l’elasticità dei tessuti di pancia, gambe e fianchi grazie all’effetto termogenico, e di Pro Slim Crema Salina, la crema da usare di notte per sfruttare i bioritmi notturni della pelle: due prodotti unisex, adatti al corpo di tutti.

C’è poi Reducell Crema Attiva, una crema gel indispensabile per le donne che dona compattezza alla pelle e attenua al visibilità degli inestetismi da cellulite e ritenzione idrica.

A questo quartetto di specialità, si aggiungono altri due prodotti firmati Bioline Jatò

Il Thalasso Force Scrub è un esfoliante a base di sale marino, olio di mandorle dolci ed estratti d’alga che leviga, rigenera, idrata, stimola e rivitalizza la pelle: un trattamento piacevole da concedervi una volta a settimana per potenziare gli effetti dei trattamenti anticellulite e snellenti.

Phytovitamin Olio Secco invece è l’ultimo step della vostra quotidiana coccola di benessere: il suo mix di vitamine A ed E e di oli preziosi di roucou, jojoba e mandorle dolci lo rende il prodotto perfetto per idratare, nutrire e illuminare la pelle senza ungerla.

Mai come ora possiamo prenderci cura di noi stesse, vogliamoci bene: concediamo al nostro corpo non una ma tante coccole. E il nostro corpo ci ringrazierà splendendo di bellezza.

Federica Miri

bioline-jato.com
error: il contenuto è protetto.