Splendida in un istante

L’effetto naturale e luminoso della Brightening CC Palette Beach Bomb By Terry

La nuova palette di By Terry in limited edition per la primavera/estate 2021

Splendore in pochi istanti? È possibile se usiamo i trucchi giusti nei punti giusti. Non è solo una questione di skincare: di certo non servono maschere di fondotinta e tonnellate di abbronzante per toglierci il grigiore dei mesi passati in casa.

È un periodo duro per la nostra pelle e non potendo ancora goderci pomeriggi al mare e weekend fuori porta dobbiamo fare di necessità virtù.

Per non continuare a coprire la pelle inutilmente è meglio studiare una strategia di attacco: a volte bastano davvero due punti luce nella giusta direzione e l’intero volto cambia. Basta un illuminante o un ombretto ben posizionato e il viso assume nuovi contorni e un aspetto sano e vigoroso.

Uno dei modi per togliere i brutti segni della stanchezza e di ore passate davanti alle luci blu degli schermi e darci subito un glow up è quello di scegliere certamente i giusti colori per noi. Sapevate che ad esempio alcune tonalità contrastano naturalmente il verde delle occhiaie ed esaltano il vostro colore di occhi in un secondo?

Sono piccoli trucchi di magia: lo sa bene By Terry che per questa primavera estate ha presentato in esclusiva una nuova palette in limited edition, la Brightening CC Palette Beach Bomb!

Dopo il successo della precedente palette illuminante Sunny Flash, By Terry introduce una nuova armonia di colori, perfetti per creare un radioso bagliore estivo.

CARATTERISTICHE

Beach Bomb di By Terry è davvero magia: una palette multi-uso comoda e pratica, da portare ovunque. Illuminante, abbronzante, blush e ombretto in 4 tonalità versatili e adatte a tutti i tipi di pelle, riducendo al minimo le imperfezioni ed esaltando la naturale luminosità.

Un effetto abbronzato, nei toni rosati e pescati, ideale su guance, zigomi e palpebre e da usare con estrema creatività.

La formula è vegana a base di Olio di Rosa Canina dai benefici rigeneranti e idratanti, arricchita dalla tecnologia Optical Glow che attraverso pigmenti e microsfere brillanti minimizza le imperfezioni ed esalta naturalmente tutti i punti luce del viso per un effetto baciati dal sole istantaneo.

COME USARLA AL MEGLIO

Se usata al meglio la palette Beach Bomb By Terry può sostituire addirittura il vostro fondotinta. Avete capito bene: basta mascheroni, ma sì all’utilizzo della palette per delineare contorni e aggiungere un tocco di bronze nei punti giusti.

Se invece non riuscite a rinunciare al fondotinta, il consiglio è quello di utilizzare la palette insieme a una base leggera, come ad esempio il best-seller Brightening CC Serum di By Terry.

Un vero elisir di bellezza che migliora l’aspetto della pelle mentre la cura: la formula è infatti infusa di cellule staminali di rosa che idratano in profondità.

L’estate non avrà più segreti…il vostro glow invece sì.

Valentina Radice

By Terry è distribuito in Italia da www.dispar.it