Idratazione e protezione

Hydra Beauty di Chanel: la bellezza della camelia

I prodotti Hydra Beauty di Chanel sono gli alleati perfetti per permettere alla pelle di affrontare lunghe giornate – e nottate – ricche di aggressioni esterne, stress, fatica, uscendone vincitrice.

Ma non solo: l’applicazione di Hydra Beauty diventa anche un momento sensoriale, un rituale a cui le donne anelano: merito delle texture trasformiste ed estremamente piacevoli.

Oggi, Hydra Beauty di Chanel si arricchisce di un nuovo trattamento intensivo di idratazione e vitalità: scopriamolo insieme

Per contrastare la sensazione di stiramento, l’aspetto stanco e affaticato della pelle, Chanel ha creato Hydra Beauty Camellia Glow Concentrate.

Camellia Glow Concentrate è il trattamento d’eccezione per rinnovare ogni rituale di bellezza, che ridona freschezza e luminosità al colorito. Questo concentrato dalla doppia azione, idrata ed esfolia la pelle affinando la grana in un solo gesto delicato.

La Camellia Japonica Alba Plena, principio attivo star della linea Hydra Beauty, di cui vi abbiamo già parlato, dalle proprietà straordinarie, ottimizza e potenzia l’idratazione e permette un’esfoliazione sicura.

Selezionata a mano dalla Ricerca Chanel, questa varietà di camelia bianca è coltivata nei campi del laboratorio a cielo aperto Chanel nella regione di Gaujacq, nel sud-ovest della Francia.

La Camellia Alba PFA, uno dei primi principi attivi emblematici della Maison, è ricavata dai fiori freschi di camelia per riequilibrare a livello cellulare l’idratazione.

Ancora oggi, la Maison continua ad arricchire il suo savoir-faire e approfondire le sue conoscenze sulla camelia.

Il nuovo trattamento è il primo prodotto che racchiude l’estratto di lievito di camelia, principio attivo estremamente idratante sviluppato specificamente per Chanel.

Camellia Glow Concentrate è estremamente versatile: rivitalizza la pelle per un colorito intensamente radioso.

Dopo un mese, i risultati sono evidenti: la pelle appare più levigata, il suo aspetto è più sano e il colorito ritrova la sua luminosità.

DOPPIA AZIONE IDRATANTE ED ESFOLIANTE

Questo concentrato a doppia azione offre una delicata azione esfoliante e ottimizza l’idratazione cutanea nel rispetto del naturale equilibrio della pelle. La consistenza impalpabile si fonde perfettamente sulla pelle subito dopo l’applicazione.

Semplice ed efficace, Hydra Beauty Camellia Glow Concentrate offre risultati progressivi, comprovati da valutazioni cliniche e strumentali in tutte le fasi del procedimento.

La durata del trattamento può essere calibrata in funzione alle necessità della pelle, per un massimo di un mese. Applicare due gocce ogni sera ed effettuare movimenti leviganti dal centro verso l’esterno del viso e verso il basso fino al collo.

PELLE PERFETTA IN UN SOLO GESTO

Subito dopo l’applicazione, la pelle è levigata e più idratata del 70%, il colorito è uniforme.

UN TOCCO DI LUMINOSITÀ IN UNA SETTIMANA

Dopo una settimana di utilizzo, lo strato corneo è più sottile, segno di una pelle ben esfoliata, e l’epidermide è più compatta, sinonimo di migliore rigenerazione cellulare. Le cellule morte, responsabili del colorito spento, sono eliminate: la pelle è morbida e levigata. Il colorito si illumina e il viso è più radioso del 21%.

UNA PELLE RIVITALIZZATA IN UN MESE

Al termine del periodo raccomandato di un mese, la pelle è avvolta in una sensazione di comfort e ha un aspetto notevolmente più sano. L’epidermide è levigata, i pori sono meno visibili, le rughette e gli arrossamenti sono attenuati.

PER UNA ABBRONZATURA RADIOSA

Camellia Glow Concentrate è un trattamento perfetto per preparare la pelle all’esposizione solare e sublimare l’abbronzatura.

La Redazione

www.chanel.com