Beauty estivo per i tuoi capelli

Capelli a prova di estate (anche per chi rimane in città)

I trend dell’estate 2020

Le ultimissime novità di haircare e accessori per rendere i tuoi capelli perfetti per la stagione

Beauty estivo perfetto per la tua chioma? Abbiamo raccolto per voi le ultime novità e i trend capelli che abbiamo visto in giro: avere chiome perfette quest’estate sarà un gioco da ragazze.

Mare o montagna, i giusti trattamenti e accessori possono davvero fare la differenza e questo vale anche per chi rimane in città! Chi l’ha detto che non potete concedere qualche attenzione extra ai capelli per farli risaltare ancora di più?

HAIRCARE

Per quanto riguarda la cura dei capelli la medaglia d’oro anche quest’anno va a Phytosolba, che da anni rappresenta una vera e propria eccellenza quando si tratta di trattamenti, shampoo e oli, specialmente per l’estate.

La sua nuova proposta è Secret Professionel, una linea vegetale che offe tutto il necessario per chiome belle e in salute. Il segreto sta quindi nelle piante, che possiedono tutti gli elementi utili per proteggere i capelli dalle aggressioni di sole, salsedine e cloro.

La linea è composta è così composta

  • Huile Seche Protectrice – un concentrato di olio di Argan, filtri anti-UV ed estratto antiossidante di melograno; protegge efficacemente i capelli e il colore dagli effetti dannosi del sole. È un olio secco e leggero che grazie alle sue proprietà naturali idrata e non appesantisce.
  • Shampooing Cheveux e Corps – uno shower gel per corpo e capelli ideale dopo l’esposizione al sole. Arricchito con olio di Argan deterge delicatamente e nutre la pelle che risulta più elastica e lucente come i capelli.
  • Lait Fondant Rèparatour – latte cremoso e nutriente perfetto per riparare i capelli dopo la giornata di sole. Non unge, ammorbidisce e idrata preservando la lucentezza del colore.

SPAZZOLE

Non si discute: la vera rivoluzione per quanto riguarda le spazzole che non strappano e preservano il capello è rappresentata da Tangle Teezer. Non so se le avete mai provate, ma sono spazzole favolose che, grazie alla loro forma e impugnatura, sciolgono i nodi in un batter d’occhio .

Quest’estate le spazzole tornano in due versioni

  • Wet Detangler – con il manico più lungo, per intenderci, nei nuovi colori Mint Karma e Rasperry Rogue perfetti per l’estate. Usala per distribuire la maschera sotto la doccia, per un hair treat post esposizione ai raggi UV.
  • Compact Styler – l’iconica spazzola senza manico, disponibile in tantissimi colori e fantasie. Ideale per ogni beauty estivo grazie alla cover proteggi dentini che la ripara da polvere e sabbia.

ACCESSORI

Chi più ne ha più ne metta: gli accessori sono ciò che più caratterizzano i nostri capelli ed esprimono la nostra personalità. Possiamo abbinarli all’outfit, al nostro umore e soprattutto al nostro tipo di capello.

Le novità principali di quest’estate sono di Invisibobble e Kela

  • Invisibobble ha riportato alla ribalta e sotto i riflettori i famosi Sprunchie anni ’80, gli elastici grandi e sfarzosi per intenderci, quelli che portava Madonna nella maggior parte dei suoi video. Nella limited edition con Swim with Mi-Collection sono disponibili in due versioni “Simply The Zest”, bianco con stampa di limoni, e “Santorini Pack Your Bikini”, a righine blu navy e bianche, in perfetto stile marinaro. Il tessuto utilizzato è totalmente waterproof: si asciugano in fretta e sono facilmente rimuovibili dai capelli bagnati, senza tirare.
  • Di Kela sono invece gli accessori effetto gioiello direttamente dal Coachella: grazie a una strip di silicone interno, i decor si aggrappano al capello e non scivolano. La famiglia Kela comprende Charms, gioielli sferici, Hair Pins, mollette extra long, e Strands, i fili preziosi e brillanti.

Ecco fatto! Ora avete la mini guida prêt-à-porter per capelli invidiabili, ovunque voi siate con chiunque decidiate di passare la vostra estate.

Valentina Radice

www.adiflagstore.it
#summermood
No Comments Yet

Comments are closed