Extra-Firming per una pelle più tonica

Clarins Extra-Firming: esperti di rughe e tonicità

La linea Extra-Firming di Clarins si arricchisce di nuovi trattamenti anti-age

Ormai sappiamo che la stagione fredda, i bruschi cali di temperatura e in generale stress e vita frenetica possono danneggiare gravemente la pelle.

Essa appare secca, spenta e poco nutrita: è nostro compito prendercene cura scegliendo i prodotti più adatti a noi.

Per le over 40 la situazione è spesso più complicata perché, a tutti i fattori nocivi citati prima, si aggiungono il calo di elasticità e rughe più profonde, irrimediabilmente visibili e marcate.

Proprio per questo, a maggior ragione in inverno, occorre ricorrere a trattamenti efficaci ad azione ultra intensiva.

Clarins aveva già ideato la linea Extra-Firming (ne abbiamo già parlato su beautytudine) pensata per tutte le donne over 40 che volessero prendersi cura della propria pelle senza ricorrere a trattamenti invasivi e poco naturali.

La linea infatti è a base di piante e ingredienti bio (agave blu, quinoa, lupino bianco, mitracarpus, fiore canguro) e va a nutrire la pelle senza utilizzare sostanze chimiche o nocive.

Mi sento di consigliare la stessa linea che quest’anno si è estesa e ha introdotto due nuovi prodotti: il siero Extra-Firming Phyto-Serum e il contorno occhi Extra-Firming Yeux, ricchi di proprietà benefiche e curatici.

La linea Extra-Firming di Clarins è stata pensata per aiutare a ritrovare la molla della giovinezza e sentirsi sempre bene nella propria pelle.

Extra-Firming Phyto-Serum

Si tratta di un siero rivoluzionario, dal duplice effetto lifting grazie all’azione dell’agave blu e della quinoa

Questi due nuovi zuccheri tensori attivano la texture della pelle e la rendono visibilmente più compatta. La grana è tesa, non tira e appare rimpolpata: pori e rughe sono notevolmente diminuiti.

L’Extra-Firming Phyto-Serum di Clarins si può applicare prima della crema tutti i giorni: grazie all’estratto di lupino bianco contribuisce a ottimizzare l’espressione di filamina, proteina responsabile della tensione dei legami della compattezza. La pelle appare quindi molto ringiovanita.

Extra-Firming Yeux

Per quanto riguarda il contorno occhi, la linea Extra-Firming di Clarins si è arricchita con l’Extra-Firming Yeux: un trattamento completo e ultra-sensoriale che unisce l’effetto levigante di un siero al comfort di un vero e proprio balsamo.

Prendersi cura del contorno occhi è importantissimo e lo è ancora di più per le donne over 40

L’ Extra-Firming Yeux, come l’intera linea di Clarins, è un prodotto naturale e può essere utilizzato da tutte le donne; anche le più giovani possono infatti testare questa crema occhi poiché tratta in maniera efficace qualsiasi tipo di segno del tempo e aiuta sempre a prevenirli.

Valentina Radice

#ExtraFirming #Clarins #TuPrimaDiTutto
No Comments Yet

Comments are closed