Stop imperfezioni

Il nuovo Clinique iD™Anti-imperfezioni contro macchie, pori e texture irregolare

Global Ambassador Clinique iD, Emilia Clarke

Oggi vi presentiamo Dramatically Different Hydrating Clearing Jelly e Imperfections Cartridge Concentrate, due novità di Clinique su misura per la pelle del viso

Chi ha una pelle mista e tendente alle imperfezioni sa che i cambi bruschi di temperatura possono influire negativamente sulla pelle, facendo emergere rossori, problemi mai riscontrati o perdita di colorito.

In particolare mai come prima il freddo, la continua esposizione all’ambiente domestico (con aria stantia, poca esposizione al sole e luci blu) e la presenza continua della mascherina hanno fatto insorgere diversi tipi di “brufoletti” ostinati che ci spingono ad adottare una skincare diversa dal solito e più mirata a risolvere questo tipo di problematiche.

Se state ancora cercando una soluzione efficace, Il nuovo duo della gamma Clinique iD è dedicato proprio a questo: agisce su imperfezioni e macchie causate da pori ostruiti e texture irregolare, ripristina la texture della pelle e dona 24 ore di idratazione.

La combo è composta dal Dramatically Different™ Hydrating Clearing Jelly, un gel anti-imperfezioni, e dall’ Active Cartridge Concentrate™, un boost concentrato contro le imperfezioni. Vediamoli in dettaglio.

Il trattamento è composto dalla base idratante + il booster trattante

Dramatically Different™ Hydrating Clearing Jelly anti-imperfections

È la famosa base idratante purificante personalizzabile della linea Clinique iD, Dramatically Different™ Hydrating Clearing Jelly anti-imperfections che tratta tutte le fasi delle imperfezioni cutanee e fornisce idratazione immediata e no-stop per 24 ore.

Adatto a pelli miste, oleose e tendenzialmente problematiche, il gel purifica e uniforma l’incarnato rivelando una pelle più luminosa, minimizza visibilmente l’aspetto dei segni da eruzioni cutanee e dei punti neri.

Dopo 8 settimane il risultato è il riequilibrio totale dell’idratazione della pelle che ritorna morbida e confortevole.

Dramatically Different™ Hydrating Clearing Jelly anti-imperfections è combinabile con infinite varianti di concentrati attivi che la personalizzano e la rendono ancora più efficace per un determinato problema. Basta inserire all’interno del packaging la fiala del concentrato scelto e usare la combo due volte al giorno, mattina e sera su pelle pulita.

Active Cartridge Concentrate™ for imperfections

Active Cartridge Concentrate™ for imperfections non è quindi che uno dei booster trattanti disponibili nella collezione di Clinique iD, per la precisione è l’ultimo arrivato.

Contiene alti livelli concentrati di acido salicilico e glucosamina che trattano le imperfezioni visibili della pelle come pori dilatati, eruzioni cutanee texture irregolare. Il risultato? Una pelle purificata e riequilibrata del carico oleoso.

Valentina Radice

La novità è disponibile in esclusiva presso i Beauty Store Sephora, 
su www.sephora.it e su www.cliniqueitaly.it
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed