Birra e bellezza

Parola d’ordine: Craft Beer Therapy

Craft Beer Therapy, un trattamento di bellezza a base di birra artigianale

Fan della birra? Allora saprete benissimo che si tratta di una bevanda che può essere utilizzata in tanti modi diversi, oltre a quello di berla ghiacciata insieme agli amici.

Collesi Beauty è un progetto che nasce dal birrificio artigianale marchigiano Tenute Collesi

Il centro di ricerca Collesi è riuscito a sfruttare l’altissimo contenuto di Polifenoli (antiossidanti naturali) presenti nella birra che è benefica allo stesso modo di altre bevande già diffuse in cosmetica, come il tè verde e il vino rosso. 

Alla birra artigianale, cuore del prodotto, si combinano altri elementi 100% naturali dalle proprietà emollienti, lenitive e nutrienti, fra cui burro di karitè, olio di jojoba, olio d’argan, calendula, avocado e macadamia, per offrire il prodotto più adatto alle specifiche esigenze dei diversi tipi di pelle. 

Nasce così la Craft Beer Theraphy, un’assoluta novità nel settore della cosmetica naturale: prodotti skincare d’eccellenza, tutti a base di birra artigianale italiana con formule dermatologicamente testate e ingredienti 100% naturali.

Craft Beer Tehraphy un trattamento di bellezza composto da dodici prodotti di cui tre dedicati alla bellezza maschile, che tengono conto delle differenti tipologie di birre artigianali prodotte dalle Tenute Collesi.

Ogni birra, a seconda della propria composizione e fermentazione, agisce in modo specifico sulla pelle regalando sorprendenti effetti idratanti e anti-age. 

Tra i vari prodotti, acquistabili online sull’e-shop collesi.com vi segnaliamo i fondamentali: il latte detergente micellare che ravviva e illumina il viso e il tonico rivitalizzante che lascia la pelle morbida e pulita, la crema contorno occhi riduce le piccole rughe e la crema viso idratante 24h, dalla texture leggera a base di birra Chiara che assicura un’efficace azione protettiva contro i radicali liberi.

Noi di beautytudine ci siamo innamorate della crema notte anti-aging a base di birra Nera per un intenso trattamento notturno adatto a ogni tipo di pelle.

Formulata con un’altissima concentrazione di Polifenoli dall’azione antiossidante, ottenuti con un’esclusiva tecnologia “patent pending” , in sinergia con preziosi oli botanici, la crema nutre la pelle donando un effetto vitalizzante, tonificante e lenitivo. Il trattamento è arricchito dall’Estratto di Luppolo che dona al viso, al risveglio, un aspetto luminoso.

Valentina Radice

SITO WEB
SOCIAL FB
#collesibeauty #craftbeertherapy
No Comments Yet

Comments are closed