Capelli biondi super glossy

Super glossy e riflessi naturali: i toner di Alfaparf

Color Wear Gloss Toner è la linea vegana di tonalizzanti Alfaparf per proteggere il biondo in estate

Il biondo che ingiallisce rapidamente e inesorabilmente può essere un vero incubo. Da ex bionda ne so qualcosa: ammetto che una parte di me è tornata castana solo per non doversene più preoccupare.

Se avessi saputo prima come prendermi cura al 100% dei miei capelli, non so se avrei fatto la stessa scelta. Stare dietro al biondo (e parlo per esperienza personale) è faticoso se i vostri capelli sono particolarmente scuri o, peggio, tendono all’arancione: non ci sarà tinta che tenga, siete destinati a ricorrere a trattamenti d’urto.

Evitarli a volte è possibile, specialmente perché decolorare troppo i capelli fa male, così come scegliere prodotti troppo aggressivi che andrebbero a danneggiare anche la cute.

Inoltre non si tratta solo di decolorazione: balayage, shatush, ombré, shadow roots sono solo alcune delle tecniche più diffuse che a volte possono portare a conseguenze disastrose.

Una soluzione è affidarsi all’impegno di Alfaparf e alla dedizione con cui si prende cura da anni dei nostri capelli.

Pioniera di tecnologie innovative, ha ideato una linea di toner delicati a base di arginina, pensata specialmente per i capelli biondi.

La linea si chiama Color Wear Gloss Toner ed è appunto formata da una serie di toner senza ammoniaca che hanno l’obiettivo di garantire una blonde experience degna di questo nome a prova di afa, caldo, sale e mare. Vediamola in dettaglio.

Color Wear Gloss Toner 

Sono 22 i toner di Alfaparf: 22 nuances esclusive che rispondono a tutte le esigenze di diversi tipi di biondo. Color Wear Gloss Toner è vegana e presenta una delicata e piacevole fragranza fruttata: infatti alla base c’è l’arginina, un alcalinizzante di origine naturale. Questo complesso potenziato è in grado di legarsi alla cheratina con un effetto immediato molto piacevole.

I capelli infatti risultano da subito lisci, morbidi e non elettrici, come succede spesso con le tinte più comuni. Senza ammoniaca i capelli sono rigenerati e non subiscono lo stress prodotto da processi chimici troppo aggressivi. Inoltre la linea Color Wear Gloss Toner di Alfaparf è pensata per chiudere naturalmente le cuticole e assicurare al capello lucentezza massima.

Sono toner che potete utilizzare facilmente anche a casa e sono pensati per richiedere davvero uno sforzo minimo anche nel processo di applicazione.

State tranquilli: il vostro biondo quest’estate è salvo!

Valentina Radice

WEB SITE