Colore sublimato

Lazartigue si prende cura dei capelli tinti

Le tinte Couleur Absolue e la linea Color Protect a base di estratti vegetali, un trattamento di bellezza per capelli colorati

Chi l’ha detto che in questo periodo di quarantena non dobbiamo prenderci cura dei capelli? Anzi è l’occasione perfetta per sperimentare in libertà, senza fare troppi danni e lasciando alla chioma il tempo di adattarsi e riprendersi in questa nuova condizione.

Al bando prodotti chimici: è il momento ideale per nutrire a fondo la nostra tinta con una cura a base di estratti botanici e prodotti senza ammoniaca.

Lazartigue ha ciò che fa al caso nostro: sviluppata da un’équipe di coloristi, la linea di colorazioni La Couleur Absolue è appunto senza ammoniaca e con estratti di latte di riso.

È caratterizzata da un’elevata concentrazione di preziosi estratti botanici nutrienti e protettivi che esaltano la lucentezza del capello. 9 differenti colorazioni con cui, grazie al processo di colorazione in tre step, i capelli sono nutriti in profondità e la luminosità dura a lungo.

Inoltre, per preservare colore e lucentezza Lazartigue propone una linea dedicata interamente al lavaggio dei capelli trattati. Si chiama Color Protect ed è composta da shampoo, trattamento illuminante e maschera protettiva. Vediamoli in dettaglio.

LA LINEA

Color Protect Shampoo Protettivo Illumina Colore

Lo shampoo di Lazartigue dedicato ai capelli colorati. Non solo prolunga la luminosità della tinta ma idrata e nutre a fondo la fibra dei capelli che hanno subito un trattamento. Di conseguenza, grazie alla profonda idratazione, la durata del colore è prolungata e la brillantezza sublimata.

La texture dello shampoo è ricca e cremosa e sa di agrumi. Basta bagnare bene i capelli e applicare una noce di prodotto, massaggiando bene fino a ottenere una schiuma da risciacquare con acqua tiepida.

Color Protect Trattamento Protettivo Illumina Colore

Dopo lo shampoo Lazartigue si prende cura dei capelli grazie al secondo prodotto della famiglia Color Protect: un siero-trattamento arricchito con olio di camelia concentrato in Omega 6.

Super idratante, rende il colore visibilmente più intenso e nutre i capelli senza appesantirli. Come per lo shampoo, anche qui la profumazione è agrumata; basta applicarlo ciocca per ciocca, lasciare in posa 2-3 minuti e risciacquare. L’effetto è come quello di un balsamo: sentirete subito al tatto la differenza.

Color Protect Maschera Protettiva Illumina Colore

E per i giorni in cui abbiamo bisogno di un boost di energia ai colori spenti, ci pensa la maschera della linea Color Protect di Lazartigue. Arricchita con olio di camelia, nutre la fibra garantendo un finish setoso, facendo apparire il colore più intenso e luminoso. Si applica come ogni maschera: sui capelli umidi, in posa per 5 minuti. Per un’azione ancora più intensa si può applicare sulle lunghezze a capello asciutto, lasciando in posa tutta la notte.

Noterete subito la differenza al tatto, il vostro colore vi ringrazierà. Tutta la linea Color Protect di Lazartigue è infatti a base di ingredienti naturali che non danneggiano i capelli e che sono gli alleati perfetti per farli riprendere davvero in questo periodo di stop forzato.

Valentina Radice

#Lazartigue #ColeurAbsolue #ColorProtect #Haircare
error: il contenuto è protetto.